Capitolo 5

Charlie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Ottimo per l'uscita del nuovo Capitolo!! Lo stavo aspettando con grande trepidazione *_*.
    Anche questo come i primi quattro mi è piaciuto parecchio, io ero convinto che Joey avrebbe incontrato l'esperto di Draghi in questo Capitolo, ed invece sei riuscito a sorprendermi con uno svolgimento che non mi aspettavo per niente, per cui complimenti vivissimi :).
    C'ero cascato anch'io alla recita di Mike, ero seriamente convinto che fosse un allievo dell'esperto di Draghi, che dovrebbe chiamarsi Les, ed invece si è rivelato essere un membro dei Vulcanos che fanno finalmente la loro entrata in scena nella storia :).
    Lo scontro è stato davvero molto bello, credo di non esagerare se dico che è il migliore che hai fatto finora, i due sono stati alla pari per tutto il tempo, anzi Joey è stato in svantaggio per un lungo periodo, e la conclusione è stata davvero fantastica *_* e durante la lotta l'uovo si è schiuso e finalmente il draghetto è nato!! :)
    Quando ho sentito qualcuno parlare a Joey appena ripresosi pensavo che fosse Les, ed invece era Black, ammetto che la cosa mi ha sorpreso non poco, ma sono stato contento di vederlo :) riguardo Mike credo proprio sia morto nell'incendio, ed il potere con cui il draghetto ha difeso Joey è molto interessante...
    Alla fine ognuno ha ripreso la sua strada e probabilmente Joey incontrerà Les tra una settimana visto che è partito, ed ecco alla fine il nome Charlie del titolo che si rivela essere quello del draghetto che ora accompagnerà Joey nelle sue avventure :).
    Come commento generale al Capitolo posso dire che mi è piaciuto davvero molto *_* la faccenda si sta evolvendo in una maniera affascinante con tutte le sotto-trame che si stanno creando, Mike è stato un bel personaggio e mi è piaciuto molto, l'uovo si è finalmente schiuso e non vedo l'ora di poter vedere Les *_*.
    Quindi in sostanza... attendo il prossimo chap con grande trepidazione!! *_* XD ;)
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2016, 00:19   403 views
  Share  
.