Capitolo 5

Charlie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline


    Edited by PGV 2 - 9/10/2021, 15:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Ottimo per l'uscita del nuovo Capitolo!! Lo stavo aspettando con grande trepidazione *_*.
    Anche questo come i primi quattro mi è piaciuto parecchio, io ero convinto che Joey avrebbe incontrato l'esperto di Draghi in questo Capitolo, ed invece sei riuscito a sorprendermi con uno svolgimento che non mi aspettavo per niente, per cui complimenti vivissimi :).
    C'ero cascato anch'io alla recita di Mike, ero seriamente convinto che fosse un allievo dell'esperto di Draghi, che dovrebbe chiamarsi Les, ed invece si è rivelato essere un membro dei Vulcanos che fanno finalmente la loro entrata in scena nella storia :).
    Lo scontro è stato davvero molto bello, credo di non esagerare se dico che è il migliore che hai fatto finora, i due sono stati alla pari per tutto il tempo, anzi Joey è stato in svantaggio per un lungo periodo, e la conclusione è stata davvero fantastica *_* e durante la lotta l'uovo si è schiuso e finalmente il draghetto è nato!! :)
    Quando ho sentito qualcuno parlare a Joey appena ripresosi pensavo che fosse Les, ed invece era Black, ammetto che la cosa mi ha sorpreso non poco, ma sono stato contento di vederlo :) riguardo Mike credo proprio sia morto nell'incendio, ed il potere con cui il draghetto ha difeso Joey è molto interessante...
    Alla fine ognuno ha ripreso la sua strada e probabilmente Joey incontrerà Les tra una settimana visto che è partito, ed ecco alla fine il nome Charlie del titolo che si rivela essere quello del draghetto che ora accompagnerà Joey nelle sue avventure :).
    Come commento generale al Capitolo posso dire che mi è piaciuto davvero molto *_* la faccenda si sta evolvendo in una maniera affascinante con tutte le sotto-trame che si stanno creando, Mike è stato un bel personaggio e mi è piaciuto molto, l'uovo si è finalmente schiuso e non vedo l'ora di poter vedere Les *_*.
    Quindi in sostanza... attendo il prossimo chap con grande trepidazione!! *_* XD ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Dovevo introdurre i vulcanos prima del prossimo capitolo e ho usato questo pretesto. Grazie dei complimenti :) Mi sono impegnato tanto per disegnare il combattimento!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    E difatti ti è riuscito molto bene come scontro, acceso, ben combattuto e con colpi di scena uno dietro l'altro, compreso il finale in cui Charlie crea una barriera che protegge Joey dalla vampata di fuoco. Complimenti davvero molto per la buona riuscita del match :).
     
    Top
    .
  5. whitewolf;
     
    .

    User deleted


    Noo io credevo davvero che mike fosse un bravo ragazzo xD se devo essere sincera, mi è piaciuto parecchio come personaggio, è figo! (Anche se è decisamente un bugiardo bastardo xD)
    La mia parte preferita rimane e sarà sempre il dialogo fra black e joey! Il modo in cui si sfottono a vicenda è epico xD Sono troppo divertenti, e il commento di black riguardo a joey che diventa la madre del cucciolo mi ha fatto morire! xD
    Inoltre devo dire che il piccolo drago è tenerissimo <3
    Quindi, per riassumere, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto : D continua così skoooooo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Che bello vi ho trollati *.*
    Pensavo che il cappello con la fiamma vi avrebbe insospettiti!
    Grazie dei complimenti chibi :)
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2016, 00:19   403 views
  Share  
.