Skorpion's blog

Posts written by PGV 2

  1. .
    Mi ci è voluto parecchio tempo, considerando anche che l'ultimo Capitolo uscito finora di "Esper" è arrivato a Maggio di quest'anno, ma sono orgoglioso di annunciare che FINALMENTE ho completato tutti gli aggiornamenti di "Esper Wiki"!!!
    In teoria avevo aggiornato tutto ciò che riguardava la storia principale e gli Special già in estate, compresa la divisione delle Schede dei personaggi principali di "Esper", ma ora ho aggiunto anche tutto ciò che ha a che fare con l'"Archivio di Esper" e tutte le informazioni presenti lì come le Altezze dei pg.
    Inoltre proprio ieri sera/stamattina è stata fatta la migrazione di Fandom, la Community che gestisce le Wiki italiane, ad un nuovo dominio. La Wiki ed i suoi contenuti non sono stati intaccati, ma ora le Ultime Modifiche e le Immagini caricate sulla Wiki saranno visualizzati in maniera diversa rispetto al passato, null'altro ;).
    Se desiderate visitare le Schede dei vostri pg preferiti oppure di qualsiasi altra cosa legata ad "Esper", potete accedere alla Wiki ufficiale del Fan Manga tramite il link presente nel primo post di questo topic, e qualora trovaste degli errori oppure delle imperfezioni non esitate ad avvertirmi... oppure anche ad aggiornare voi stessi naturalmente, ogni aiuto è sempre ben accetto per quanto mi riguarda :).
  2. .
    Dato che mi sono accorto che molti che conosco sono fan di "Sfondamento dei cieli Gurren Lagann", ho deciso di provare ad aprire un topic ufficiale sull'anime per parlarne insieme a tutti voi.
    Signore e signori, questo è il topic di "Sfondamento dei cieli Gurren Lagann"!!!

    Gurren-Lagann



    Esso è una serie televisiva anime di genere fantascientifico realizzata dallo studio Gainax e co-prodotta da Aniplex e Konami. La trama, a grandi linee, è la seguente presa direttamente da Wikipedia:


    "In un lontano futuro l'umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né tanto meno con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive in uno di questi agglomerati, il villaggio di Jiha, ed è uno scavatore, ruolo fondamentale in una società che si sviluppa esclusivamente nel sottosuolo; però non è benvoluto dai suoi pari.

    Un giorno Simon trova un oggetto luminescente a forma di trivella; in seguito a questo ritrovamento Kamina, un altro orfano ma di età maggiore, chiede a Simon di entrare a fare parte del suo gruppo, la "Brigata Gurren". Kamina sogna di poter visitare nuovamente la superficie, dato che suo padre l'aveva condotto là ma lui era ancora troppo giovane per poter sperare di sopravvivere. Tuttavia, Kamina, Simon e altri ragazzi vengono scoperti dall'anziano del villaggio: Kamina viene incarcerato e Simon riprende il suo lavoro da scavatore, scoprendo questa volta un piccolo robot, composto principalmente da una faccia enorme alla quale sono agganciate le braccia e le gambe, sepolto nel sottosuolo.

    Simon fa evadere Kamina per renderlo partecipe di questa scoperta, ma in quel momento un enorme e mostruoso robot distrugge il soffitto delle caverne e inizia a distruggere il villaggio. Nello stesso momento una ragazza, Yoko, lo segue tentando di danneggiarlo. La ragazza si ritrova a formare un trio con Simon e Kamina, e i tre scoprono che la minuscola trivella è in realtà la chiave per attivare il robot (che verrà soprannominato "Lagann"). Simon riesce istintivamente a pilotarlo e, dopo un'accanita lotta, distrugge il robot nemico, raggiungendo la superficie.

    Qui i tre scoprono che il robot era solo uno dei molti "Gunmen", robot pilotati dagli "uomini-bestia", che si trovano in superficie e tormentano i pochi umani che non vivono sottoterra. Simon e Kamina, grazie al Lagann, difendono il villaggio di Yoko dall'assalto di tre Gunmen, e Kamina riesce a far fuggire il pilota di uno di questi e a farlo funzionare al suo posto: lo soprannominerà "Gurren". Dopo una breve permanenza al villaggio, il terzetto decide di partire alla volta del quartier generale degli uomini-bestia, dato che, come ha scoperto l'esperto meccanico Leeron, i Gunmen sono programmati per fare ritorno alla base. Leeron decide quindi di unirsi a Simon, Kamina e Yoko nel pericoloso viaggio; con il passare del tempo molti altri si uniranno al gruppo originario nella lotta contro gli uomini-bestia, il loro sovrano Lord Genome e i suoi sottoposti, tra cui Viral.

    Sarà proprio durante uno scontro casuale contro quest'ultimo e il suo Gunmen che Kamina scoprirà che il Lagann si può unire al Gurren, formando così il Gurren Lagann.
    "


    Naturalmente poi la trama si sviluppa in altre maniere totalmente inaspettate che non spoilero a chi non ha mai avuto occasione di vederla, ma questo è il punto di partenza dell'intera serie animata.
    Questo anime è diciamo un capostipite della serie "Mecha" in Giappone, insieme a "Code Geass" ed "Evangelion", forse un po' anche "Darling in the Franxx" anche se non ne sono totalmente sicuro su quest'ultimo, ed è una visione obbligatoria sia per chi vuole approciarsi al genere "Mecha giapponese" e sia per chi vuole gustarsi uno degli anime più famosi della sua categoria, e forse anche in generale.

    La domanda è molto semplice: che cosa pensate di questo anime?

    Scrivete pure qui sotto tutto ciò che pensate, sia in positivo che in negativo, riguardante "Gurren Lagann" in generale :).

    Edited by PGV 2 - 8/11/2021, 18:46
  3. .
    Scusate il doppio post, ma volevo solamente segnalare che ho spostato in Importante la discussione.
    Essendo un topic dedicato all'Archivio del Fan Manga e non avendo di conseguenza nulla a che fare con i Capitoli che Sko posta di "Esper", mi sembrava giusto metterlo in rilievo :).
    Qualora aveste qualche dichiarazione o commento da fare sulle Immagini e le Curiosità qui sopra, oppure vogliate segnalare qualche altra Immagine o Curiosità da aggiungere a questo Archivio, non esitate a scrivere qui, a commentare ed a segnalare ;).
  4. .
    Salve a tutti!! :)
    Apro questo topic perché al suo interno intendo lasciarvi le immagini che caratterizzano, hanno caratterizzato e che caratterizzeranno sia questo blog che il Fan Manga Esper in generale!! :)
    In questo modo tutti i lavori che sono stati fatti su questo fumetto non saranno dimenticati, e chiunque voglia visionarli ancora, oppure vorrà salvarli per conservarli nella memoria del suo PC e/o cellulare, potrà farlo senza problemi ;).
    Naturalmente questo topic sarà aggiornato man mano che saranno fatti nuovi lavori ufficiali su Esper al di fuori del fumetto, e di conseguenza spero che questa idea possa essere di vostro gradimento e, soprattutto, vi sia utile ;).
    Cominciamo subito con i primi lavori.

    Questo è il banner che il blog sta adoperando durante la prima saga di Esper:

    rJ5iEow



    Questo è lo sfondo che il blog sta adoperando durante la prima saga di Esper:

    Mh8uxwV



    Questa è l'immagine del blog che segnala quando c'è una notifica in una sezione:

    OWqCev1



    Questa è l'immagine del blog che segnala quando non c'è nessuna notifica in una sezione:

    5eaDvgO



    Questa è una bozza che illustra le altezze di alcuni dei Personaggi Principali di Esper:

    JFjD6LZ



    Edited by PGV 2 - 4/11/2021, 17:57
  5. .
    CITAZIONE (Skorpion46 @ 12/5/2020, 10:53) 
    Ragazzi grazie del supporto, Suzu confermo che non sei tu, è PG che è prolisso ahahah

    Confermo che sono fin troppo prolisso, e non solo nei commenti come ben sapete :lol: ;).
  6. .
    Eccomi qui!! :wub:
    Scusa se ho tardato fino ad oggi per leggere e commentare il nuovo Capitolo di Esper, ma avevamo già concordato ieri di andare a trovare i parenti qui in Lombardia dato che era la prima domenica post lockdown ed anche il primo giorno in cui eravamo tutti liberi, quindi ne abbiamo approfittato :(.
    Comunque sia, l'importante è che abbia comunque letto il tuo nuovo Capitolo, e... cavolo!! :wub:
    Sarà stato anche corto come avevi preannunciato, che poi corto è relativo dato che è lungo quanto un Capitolo normale di un manga Shonen Jump, quindi la lunghezza è quella classica di alcuni manga e ci sta ;), ma è stato comunque parecchio ricco di rivelazioni e di sorprese soprattutto :wub:.
    Ci voleva un Capitolo del genere che spiegasse per bene quelli che sono i piani del Team Chaos e del Team Tenebra prima dell'inizio del climax finale... lo dico perché il finale del Capitolo sembra far capire che siamo alle battute finali di questa prima saga, e la cosa mi sta mettendo su parecchio hype, lo confesso :wub:.
    Che la Falsa Shelly fosse in realtà Blue si poteva intuire da un paio di indizi che avevi disseminato nello scorso Capitolo... e che io inizialmente non avevo notato, quindi ammetto le mie colpe :( e comprendo come mai hai deciso di mettere la Copertina come seconda pagina anziché prima, in modo che chi non avesse compreso fosse Blue non si rovinasse la sorpresa ;).
    Tra l'altro Copertina davvero molto suggestiva, credevo che la notte di Luna piena fosse stata inserita per fare atmosfera, invece rappresenta perfettamente la scena finale del Capitolo, mi hai fregato in questo caso, complimenti :D :lol: ;).
    Davvero molto interessante questa Maschera che consente a Blue di assumere l'aspetto che meglio preferisce... però c'è da dire una cosa, il corpo di Blue con le facce di Joey, Black e, soprattutto, Charlie è a dir poco inquietante, mi sa che avrò gli incubi questa notte :lol: ;).
    Quindi Blue ha fatto la spia con Les, hai capito :lol: scherzi a parte, si è capito poi come mai Blue ha dovuto dire tutto a Les, e di conseguenza ci sta che abbia rivelato anche il fatto che Joey fa parte dei Tenebra :) anche se mi sa che questa carica per Joey è ormai bella che andata...
    Ahahahahahahahah Joey voleva fare il pervertito con Chibi pure quando era svenuta :lol: e con questo direi che ho preso un granchio in Scambio di Corpi con Esper, dato che ero convinto che al momento Joey non avrebbe mai fatto il pervertito con Chibi ed invece questo chap ha mostrato il contrario, sorry :(.
    E, finalmente, abbiamo scoperto i veri piani sia del Team Chaos che del Team Tenebra!! :wub:
    In verità i piani del Team Tenebra li conoscevamo già grazie al Capitolo 12, tuttavia adesso siamo a conoscenza di cos'è questo oggetto particolare in grado di resuscitare i morti... che a quanto pare è un Badge!! :wub:
    Bene che ora siamo a conoscenza anche dei piani di Alfredo, tuttavia a questo punto sono curioso di capire se aveva intenzione di trovare il Badge Infernale prima di sapere della Profezia del Badge Psichico oppure se ha maturato questo progetto dopo aver scoperto che sarebbe morto per mano di un suo allievo...
    Ecco a cosa servivano quegli oggetti simili ai Badge, ora tutto ha senso, così come il motivo per cui il Team Tenebra ha attaccato sia i Mariner che i Vulcanos riempiendo così di Energia Naturale quegli oggetti. Anche se confesso che una delle cose che più mi ha sorpreso è sapere che Giovanni è già in possesso del Badge Infernale!! :blink:
    Tecnicamente la cosa non dovrebbe sorprendermi, dato che aveva già recuperato il Badge Demoniaco prima dell'inizio della storia, ma da quello che si è capito il Badge Infernale è anche più difficile da trovare, quindi Giovanni deve avere degli agganci enormi per essere riuscito a trovarlo :blink:.
    Wow, quindi il Badge Infernale contiene un potere maligno che può mettere in pericolo il mondo intero!! :wub:
    Ammetto che questa cosa mi affascina non poco, avrei tantissime domande da porre su questo misterioso potere, ma per ovvi motivi non le pongo perché giustamente è un qualcosa che deve essere ben sviluppato nel corso dei futuri Capitoli ;) ma rimango comunque curiosissimo di saperne di più sulla questione :wub:.
    Per come è stata caratterizzata Roxanne, credo anche io che non accetterebbe mai di ritornare in vita al costo del mondo intero, ma comprendo anche come mai Black se ne stia "fregando" e voglia fare di tutto per riportarla in vita. L'amore ti annebbia la mente in certe occasioni e non ti fa capire qual è la vera cosa giusta da fare :(.
    Uhuhuhuhuhuh che finale scoppiettante del Capitolo :wub:. Il Team Tenebra al completo sta attaccando la villa di Giovanni per prendere il Badge Infernale presumo, e la cosa bella è che tecnicamente Les sta sorvegliando la villa, e molto probabilmente con lui ci sono anche Joey e Blue dato che avevano detto che sarebbero entrati in azione proprio quel giorno :wub:.
    Tenendo conto che di nemici ne mancano pochissimi, ormai siamo arrivati al climax finale!! :wub: E non vedo l'ora di vedere che cosa succederà da adesso in poi!! :wub:
    In conclusione quindi, questo Capitolo è stato a dir poco sensazionale :wub: anche se a livello di eventi è successo poco ci sono state parecchie rivelazioni che era necessario mettere tutte nello stesso Capitolo, ed adesso si può partire con la fase finale di questa prima saga di Esper :wub:.
    Ammetto di avere un hype enorme per quello che succederà da adesso in poi, di conseguenza attenderò il prossimo Capitolo con grande trepidazione :wub:. Bravissimo Sko, continua così!! ;)

    P.S.: piccola chicca statistica per chi fosse interessato, questo è il quinto Capitolo consecutivo in cui non è stato introdotto nessun nuovo personaggio all'interno di Esper :). Anche se tecnicamente è ancora nel dubbio questa statistica, visto che tutto dipende dall'energia maligna che è stata descritta in questo Capitolo...
    P.P.S. per Suzu: non ti preoccupare, non sei tu che lasci commenti corti, sono io che lascio commenti molto molto molto molto molto molto... molto molto lunghi :lol: ;).
  7. .
    CITAZIONE (~•Suzuna-sensei @ 3/5/2020, 19:08) 
    molto simpatico XD è stata una luuunga montagna russa di eventi ed è stato diovertente esserne parte sono davvero curiosa si vedere gli sviluppi dle prossimo special

    Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto questo Special, Suzu :wub:.
    Sì, ho fatto accadere una marea di cose, lo ammetto, però mi sentivo ispirato sugli scambi di corpo e ci ho messo letteralmente tutto quello che mi veniva in mente :lol: contento che il risultato finale sia piaciuto :wub: e sono felice anche che il tuo ruolo nello Special ti sia piaciuto, essendo la prima volta che eri presente e di conseguenza essendo la prima volta che ti vedevi in questi Special :).
    Sul futuro argomento del prossimo Special... mettiamola così, l'argomento l'ho anticipato all'interno di questo stesso Special, non aggiungo altro :B): :lol: ;).

    CITAZIONE (Skorpion46 @ 8/5/2020, 04:08) 
    Ahahahahahah, sempre sul pezzo Pg.
    Non lo avrei mai immaginato a deadpool, nonostante lo abbia nominato nella chat ahahah
    E si rivela sempre più fondata la teoria di suzu su babbo Natale come boss finale, è più credibile di alfredo u.u
    Però non ci credo che Joey nel corpo di chibi non si sia dato neanche una palpatina o.o

    Mi fa piacere che anche a te sia piaciuto questo Special, Sko :wub:.
    Giuro che quando hai citato Deadpool ho pensato proprio al fatto che avevo da pochissimo terminato di scrivere la sua parte e che avessi una sorta di preveggenza che ti permetteva di vedere che cosa stavo scrivendo :lol: quando ci si mette il caso è davvero incredibile :blink: :lol:.
    Babbo Natale sta ricoprendo un ruolo di primo piano negli Special parodistici... ed il bello è che è tutto nato dalla sua comparsa in Vacanze con Esper, l'avevo immaginato come pura citazione a Natale con Esper e solo dopo ho maturato l'idea di inserirlo più spesso :lol:. Dell'Alfredo degli Special? Quello di sicuro, l'Alfredo delle parodie è un idiota patentato :lol: un po' come quasi tutti i pg, ma dettagli :lol: ;).
    Sulla palpatina... uhm, mettiamola così, mi sono immaginato nello Special un Joey post Capitolo 17, quindi un Joey che non ha ancora fatto pace con Chibi e di conseguenza a stare nel suo corpo è meno avvezzo a palpare rispetto ad esempio se fosse finito in Blue, Sapphire, Greta o Courtney ;) anche se c'è da dire una cosa: dopo aver preso la rivista di Deadpool era lì lì per "toccarsi", non aspettava altro che una parola fuori posto di Chibi come si è visto :lol: ;).
  8. .
    Ciao a tutti!!
    In questi giorni mi sono sentito molto ispirato riguardo un'idea per uno Special parodistico che mi è stata suggerita, e per questo ho deciso di cogliere la palla al balzo e di scriverla ora prima che l'ispirazione andasse via :).
    Lo Special di oggi tratterà il tema dello scambio dei corpi, idea che mi era stata suggerita da Skorpion46 e che ho deciso di mettere in pratica dato che mi erano venute delle idee su questo argomento, e all'interno del Capitolo saranno presenti bene o male tutti i personaggi di spicco del Fan Manga "Esper"... più qualche sorpresa naturalmente :lol: ;).
    Questo Special si può collocare temporalmente parlando tra i Capitoli 17 e 18 di Esper, anche se come quelli venuti prima di lui non va considerato canonico con gli eventi del Fan Manga, essendo una parodia e basta :lol: ;).
    Ci ho messo un paio di settimane a scriverlo, è molto meno di quanto di solito ci metto per scrivere Special come questo, tuttavia la quarantena ha aiutato a darmi il tempo necessario per poterlo scrivere, e l'ispirazione ha fatto il resto :). Dal lato della comicità... beh, spero che le gag presenti nel Capitolo vi facciano ridere, dato che non ho idea se questo genere di comicità continua a piacere o meno >_<.
    La copertina di questo Capitolo posso dirvi che è una di quelle che rappresenta lo Scambio dei Corpi da quello che ho capito, e proprio per questo ho deciso di metterla come cover dello Special :) è un metodo che adopero continuamente per i Capitoli delle mie fic, e spero che come metodo vi piaccia ;).
    Credo però di avervi annoiato abbastanza, di conseguenza vi lascio al Capitolo qui sotto nella speranza che vi piaccia come i tre Special parodistici usciti prima!!
    Buona lettura a tutti!! :)



    SCAMBIO DI CORPI CON ESPER!





    *Diciassette Capitoli sono passati da quando “Esper” è cominciato e, nel corso di questa storia, abbiamo avuto modo di osservare, analizzare ed amare tanti personaggi, così come abbiamo imparato a odiarne altrettanti.

    Le loro caratteristiche sono ben delineate nella nostra mente e siamo convinti di conoscerli bene… ma se così non fosse?

    Se… succedesse qualcosa che stravolgesse tutto quello che conosciamo di loro?

    SKORPION46: Ma che diavolo stai dicendo?!

    PGV 2: Grazie, hai rovinato il prologo dello Special -_-‘!

    SKORPION46: Perdonami, ma non ho proprio idea di quello che stai dicendo. Se magari fossi più chiaro -_-‘!

    PGV 2: È tensione, bisogna creare l’atmosfera giusta in fondo u.u!

    SUZUNA SENSEI: Se lo dici tu…

    PGV 2: Natural… ehi, aspetta un momento!! E tu che ci fai qui?! O_O

    SKORPION46: Suzu?! Ma cosa… O_O

    SUZUNA SENSEI: Ciao a tutti e due!! Ho deciso che da oggi in poi sarò qui con voi a partecipare a questi Capitoli Speciali. Ho visto che vi divertite un mondo e voglio esserci anche io u.u!

    SKORPION46: … Divertirci… un parolone…

    PGV 2: Ehm, ne sei sicura? Stiamo parlando di personaggi che spaccano la quarta parete e ci insultano pesantemente, per non dire di peggio…

    SKORPION46: Ho ancora le ferite dell’attacco di Zeroro addosso X_X!

    SUZUNA SENSEI: Ma sì dai, sembra divertente comunque… se scrivessi il mio nome decentemente, ovviamente -_-‘!

    PGV 2: Non è facile riportare quelle lineette che hai nel nome dell’avatar… e poi lo faccio anche per semplificare, faccio prima così u.u!

    SUZUNA SENSEI: Basta conoscere bene Microsoft Word!

    PGV 2: Ma io sono negato, va bene?

    SKORPION46: … Cioè, sta ammettendo di fare schifo ad usare il PC?! O_O

    SUZUNA SENSEI: Parrebbe di sì…

    PGV 2: Non è quello che sto dic… va beh, lasciamo perdere >.<. Pensiamo piuttosto allo Special, che non l’abbiamo neanche cominciato -_-‘!

    SUZUNA SENSEI: Il mio primo Special, ammetto di essere emozionata!

    SKORPION46: Non emozionarti troppo. Se tutto va bene ne usciamo con le gambe e le braccia rotte…

    SUZUNA SENSEI: E nel peggiore?

    PGV 2 E SKORPION46: …

    PGV 2: … Torniamo a narrare lo Special!

    SUZUNA SENSEI: -_-‘!

    Dicevo… se succedesse qualcosa che stravolgesse tutto quello che conosciamo di loro?

    Se… finissero per scambiarsi il corpo?

    SUZUNA SENSEI E SKORPION46: Che?! O_O

    PGV 2: Niente, passiamo al Capitolo che è meglio -_-‘!*

    *Nonostante le battaglie che sono in corso tra il Team Chaos ed il Team Tenebra, tutti i Personaggi di Esper hanno comunque voglia di svagarsi un po’, di dimenticarsi per un momento della trama principale e della guerra in atto.

    Proprio per questo, all’interno della Base Segreta del Team Tenebra, il Capo e tutti i vari collaboratori sono radunati nella sala principale, pronti a vedersi un film insieme per rilassarsi un attimo e non pensare a tutto quello che sta accadendo.

    Peccato solo che non tutti siano propensi a fermarsi un attimo…*

    BLACK: CHE? UN FILM?!

    GRETA: Cosa urli? Mi hai fracassato i timpani!! è_é

    BLACK: Che esagerata, mica possiedo gli ultrasuoni io -_-‘!

    *Nella stanza ci sono Mind, Sapphire e Greta sedute sul divano davanti al televisore, mentre Zeroro sta volando sopra la testa di Sapphire e Joey e Black sono alla sinistra delle tre con Charlie che vola in mezzo ai due*

    SAPPHIRE: Perché indignarti Black? È letteralmente tutto il giorno che combattiamo, un po’ di relax non può di certo farci male…

    MIND: Sapphire ha ragione. In fondo non ti sei ancora ripreso del tutto dallo scontro con Milo…

    BLACK: Non parlarmene, dannato ciuffoso -_-‘!

    JOEY: Ehi, quel soprannome l’ho inventato io!! è_é

    BLACK: Ma non è vero!! O_O

    JOEY: Sono il primo in Esper ad aver detto che Milo ha un ciuffo ridicolo, di conseguenza il diritto di prelazione è mio u.u!

    CHARLIE: Squick Squick Squick!

    *Traduzione: Mi sorprende che Joey conosca la parola prelazione!*

    GRETA: Che parolone, ma sai almeno che significa?! -_-

    JOEY: … Ehm… O_O

    GRETA: -_-‘ Lasciamo perdere…

    JOEY: Comunque io sono favorevole al relax. Ho sconfitto Ivan, Capo dei Mariner, e vendicato la madre di Charlie. Non potrebbe andare meglio di così!! *_*

    SAPPHIRE: *Sospirando* Lo sappiamo, lo sappiamo…

    BLACK: Ma lo dovrai ripetere continuamente?!

    JOEY: Taci tu, pareggio u.u!

    BLACK: … Ma io ti spacco la faccia!!

    *Black sembra volersi avventare su Joey, ma fortunatamente Sapphire e Greta lo bloccano in tempo*

    MIND: Beh, anche io dovrei vantarmi di aver battuto Maxie, se proprio vogliamo essere precisi…

    GRETA: E noi le abbiamo date ad Hank u.u!

    BLACK: Ho capito, qui l’unico sfigato sono io, e basta -_-‘!

    ZERORO: ZZZZZZzzzzzzz, ZZZZZZZZzzzzzzz!

    *Traduzione: Fate quello che volete, dopo che ho massacrato i due autori mi ritengo soddisfatto!

    SKORPION46: Deve pure ricordarcelo T_T!

    PGV 2: Il braccio mi fa ancora male T_T!

    SUZUNA SENSEI: O_O Fortuna che sono arrivata solo adesso…*

    JOEY: Ehi, aspettate un attimo!! Ma se l’ultima volta ero steso alla Base Mariner con la falsa Shelly… che diavolo ci faccio qui a vedere un film con voi?! O_O

    SAPPHIRE: Nello stesso modo con cui alla fine del Capitolo 4 hai festeggiato il Natale e sei poi tornato al punto di partenza all’inizio del Capitolo 5, riprendendo da dove ti eri interrotto!

    JOEY: … Non parlo più! O_O

    MIND: Basta con questi disordini, pensiamo piuttosto al film che vogliamo vedere!

    BABBO NATALE: Oh oh oh, ben detto Mind!

    MIND: Grazie del sostegno!

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE, GRETA E MIND: …

    BABBO NATALE: …

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE, GRETA E MIND: …

    BABBO NATALE: …

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE, GRETA E MIND: …

    BABBO NATALE: …

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE, GRETA E MIND: …

    BABBO NATALE: …

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE, GRETA E MIND: … ANCORA TU?! O_o

    BABBO NATALE: Oh oh oh, Buon Natale a tutti!!

    JOEY: Ma se abbiamo superato Pasqua da più di un mese?! O_O

    BABBO NATALE: Avete ragione, ma non si sa mai come potrebbe andare a finire. Magari non arriverete a mangiare il Panettone, sapete bisogna sempre giocare d’anticipo!

    GRETA: Ma questo ce la sta tirando?! O_o

    BLACK: Ecco, ci manca solo che questo vecchiaccio ci porti sfiga -_-‘!

    MIND: Sinceramente non mi interessano gli auguri, che diavolo ci fai tu qui?! Questa è la MIA Base, e nessuno dovrebbe conoscerne la locazione…

    BABBO NATALE: Oh oh oh, io so sempre tutto di tutti mia cara, ormai dovresti averlo imparato!

    SAPPHIRE: Beh, qualunque cosa conosca tu di noi, è meglio se te ne vai!

    GRETA: Già, non vogliamo intrusi nella serata del film -_-‘!

    CHARLIE: Squick, Squick Squick! *_*

    *Traduzione: Già, anche perché voglio approfittarne per stare con la mia Greta! *_**

    GRETA: … Charlie mi guarda in maniera strana, non mi piace! O_O

    SAPPHIRE: Dopo tutto quello che ti ha detto durante l’Intervista ti sorprendi ancora?

    GRETA: In effetti… aiuto… T_T

    BABBO NATALE: Ma se non volete intrusi, loro cosa c’entrano?

    *Appena ebbe terminato, Babbo Natale, che si trovava a destra del divano, indicò subito dietro di lui… mostrando così che c’erano Alfredo, Giovanni, Ivan, Maxie, Milo, Hank, Proton, Shelly, Courtney, Chibi, Mila, Sisthra e Blue!!*

    MAXIE: Ma che razza di topaia è questa?!

    GIOVANNI: Bah, dalla sede principale del Team Tenebra mi aspettavo di meglio sinceramente…

    IVAN: La mia Base Mariner è nettamente superiore a questa casetta u.u!

    BLUE: Salve a tutti!!

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE, GRETA E MIND: …

    GRETA: … Ma che cazzo!!! O_O

    *Niente parolacce per cortesia*

    ZERORO: ZZZZZZZZzzzzzzZz?

    *Traduzione: Hai detto qualcosa?

    PGV 2: O_O No no, assolutamente!

    SKORPION46: O_O Aiuto…

    SUZUNA SENSEI: Ora state un tantino esagerando con la paura per quella Mosca Spettro…

    SKORPION46: Ne riparleremo quando avrà cercato di sbranarti senza pietà T_T!*

    SAPPHIRE: Ma che diavolo ci fare voi qui?!

    HANK: Siamo venuti per vedere il film!

    SHELLY: Sempre che non disturbiamo…

    CHIBI: Speriamo, anche noi abbiamo bisogno di riposo, le ultime giornate sono state piuttosto stressanti…

    JOEY: E lo dici tu a me?! -_-

    BLACK: Che? Per il film?! E perché cavolo siete venuti qui?! O_O

    ALFREDO: È stata una mia idea, per fortificare il legame tra noi Personaggi di Esper, è importante che svogliamo qualche attività insieme!

    JOEY, BLACK, SAPPHIRE E GRETA: MA NOI VI ODIAMO!!! è_é

    GIOVANNI, IVAN, MAXIE, MILO, HANK, PROTON, SHELLY, COURTNEY, CHIBI, MILA E SISTHRA: LA COSA È RECIPROCA!! è_é

    PROTON: Non credete che solo perché siamo venuti qui abbiamo dimenticato quello che ci avete fatto…

    MILO: Tu, maledetto bastardo. Mi hai rotto un braccio e provocato una cicatrice sul petto!! è_é

    BLACK: Guarda che anche tu mi hai rotto il naso, maledetto!! è_é

    MILO: Ora capisco perché sentivo di odiarti da una vita quando ti ho incontrato la prima volta!! è_é

    BLACK: Quello fu il peggior Natale della mia vita!! è_é

    IVAN: Tu, moccioso insolente. Mi hai umiliato e sconfitto, non credere di passarla liscia per questo!! è_é

    MILA: “Racchia”… quella parola che hai pronunciato ancora ora mi risuona nella mente… e mi fa desiderare di spaccarti la faccia il prima possibile!! è_é

    JOEY: Wow, sbaglio o qui la maggior parte odia me?! O_O

    CHARLIE: Squick Squick, Squick?!

    *Traduzione: Hai rotto le scatole a metà cast, cosa ti aspettavi?!

    Non ha tutti i torti il draghetto…

    PGV 2: Ehi, ma chi ha parlato?

    SUZUNA SENSEI: Non sei stato tu?

    PGV 2: Certo che no!

    SKORPION46: E allora chi… oh mamma, il narratore fantasma che negli ultimi due Special è intervenuto quando non c’eravamo!! O_O

    PGV 2: Ma si può sapere chi diavolo sei?!

    … Swoosh

    SUZUNA SENSEI: -_-‘ Pusillanime!*

    MAXIE: Io invece ce l’ho con te, maledetta Mind!!

    MIND: Ce l’ha ancora con me per la sconfitta? Che noia -_-‘!

    SAPPHIRE: Strano che Hank non ce l’abbia con noi!

    HANK: Tanto ormai ci sono abituato…

    GRETA: … Wow, è parecchio rassegnato a quanto vedo O_O!

    MIND: E comunque, come avete trovato la nostra Base? È super segreta la sua locazione…

    COURTNEY: Grazie a me, naturalmente. Ti sei dimenticata di cancellarmi la memoria, genio -_-‘!

    MIND: … Uff, sapevo che prima o poi mi si sarebbe ritorta contro la cosa -_-‘!

    SISTHRA: Ehi aspetta, ma la Comandante non era prigioniera in questa struttura?!

    CHIBI: In effetti… come fa ad essere qui con noi?! O_O

    GIOVANNI: Davvero state cercando un senso all’interno di una parodia?!

    MAXIE: … Come ragionamento ha pure senso…

    BLACK: Un attimo però. Voi del Team Chaos siete giunti fino a qui con le indicazioni di Courtney, e ok… ma che diavolo ci fa qui la strega?! è_é

    BLUE: Uff, deve sempre chiamarmi così…

    BLACK: Dopo quello che mi hai fatto è il minimo, strega! è_é

    BLUE: Comunque sono venuta qui seguendo Alfredo, naturalmente u.u!

    ALFREDO: … Tecnicamente dovrei approfittarne per far fuori tutti i miei allievi per quella dannata Profezia, ma come già detto ho portato qui il Team Chaos per integrazione, quindi per oggi farò uno strappo alla regola!

    MIND: Ma strappati tu, maledetto vecchiaccio -_-‘!

    ALFREDO: Acida come sempre, cara Mind…

    PROTON: Io ancora mi chiedo che diavolo ci faccio qui -_-‘!

    GIOVANNI: Facciamo parte del Team Chaos, di conseguenza ci tocca mi sa…

    JOEY: Fossi matto, col cavolo che mi guardo un film insieme a gente che vuole uccidermi O_O!

    IVAN: Non prestare molta attenzione al film, perché morirai prima di finirlo!! è_é

    MILA: Ti farò sputare ogni singolo insulto che mi hai rivolto, dannato moccioso!! è_é

    MILO: E la stessa cosa vale anche per te, maledetto!! è_é

    BLACK: Vuoi il secondo round?! Fatti avanti!! è_é

    SISTHRA: Vacci piano Milo, non ti sei ancora ripreso del tutto dall’ultima battaglia…

    MILO: E che palle -_-‘!

    COURTNEY: La stessa cosa però la posso dire anche io di te, Greta…

    GRETA: Io lo potrei dire per tutti i Mariner e tutti i Vulcanos, ma rimango in silenzio altrimenti qui non finisco più -_-‘!

    SHELLY: … Ehm, qualcuno ha una vaga idea di quello che sta accadendo? O_O

    CHIBI: Io so solo che guardare un film insieme è pressocché impossibile -_-‘!

    JOEY: Tu devi solo fare silenzio, Chibi!! è_é

    CHIBI: Ma stai zitto tu, mentecatto!! è_é

    JOEY: O_O Wow, hai ripreso a sgridarmi come prima, non me l’aspettavo…

    CHIBI: Dopo le ultime scoperte che cosa ti aspettavi?! è_é

    SAPPHIRE: … Ehm Capo, che cosa facciamo?! O_O

    CHARLIE: Squick Squick…

    *Traduzione: Qui la situazione sta degenerando…*

    ZERORO: ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ZZZZZZZzz…

    *Traduzione: Ho voglia matta di carne umana, ed ho l’imbarazzo della scelta…

    … Aspetta, cosa? Ricomincia?! O_O’*

    BABBO NATALE: Oh oh oh, siete veramente uno spasso. Ho fatto bene a seguirvi costantemente!

    HANK: Ehi, ma stai confermando di essere uno stalker?! O_O

    BABBO NATALE: Io sono Babbo Natale, vedo tutti tutto il tempo u.u!

    JOEY: O_O Tutto il tempo?!

    BABBO NATALE: Certamente!

    JOEY: Oh cavolo… O_O

    BABBO NATALE: Non ti preoccupare, non dirò a nessuno della coll…

    *Joey gli tappa la bocca prima che possa proseguire a parlare*

    JOEY: Niente!! Non deve dire niente a nessuno!! O_O’

    CHIBI: … Tu continui ad essere dannatamente sospetto -_-‘!

    MIND: … Uff, che situazione a dir poco stressante. Basterebbe la minima imperfezione per far scatenare una battaglia collettiva, ma immagino che ormai che sono tutti qui sarebbe scortese mandarli via…

    SAPPHIRE: È davvero così gentile oggi, Capo?

    MIND: Devo, l’autore vuole che lo sia, dittatore -_-‘!

    *… Niente, non ce la fanno proprio a non insultarmi -_-‘.

    SUZUNA SENSEI: Ma ti insultano ogni tre per due O_O!

    SKORPION46: Benvenuta nel nostro mondo!

    PGV 2: Ti ci dovrai abituare purtroppo…*

    GRETA: Capisco, Capo…

    MIND: A quanto pare non c’è scelta… e va bene, potete rimanere. Ma finito il film dovrete andarvene di corsa!

    ALFREDO: Ma grazie, sei troppo gentile Mind… poi da domani mattina appena ti trovo ti uccido, ma per oggi sei gentile! :)

    BLACK E BLUE: La stessa cosa vale anche da parte nostra!! è_é

    MILO: Guardati le spalle per tutto il tempo, Black! è_é

    IVAN: Mila, coalizziamoci ed ammazziamo quel moccioso! è_é

    MILA: Con estremo piacere!! è_é

    JOEY: O_O Glom…

    MAXIE: Ehi Ivan!! Non ti dimenticare che anche noi due abbiamo un conto in sospeso!! è_é

    IVAN: Non me ne dimentico, prima sistemo quel moccioso e poi toccherà a te!! è_é

    GIOVANNI: *Sospirando* Sarà un film mooooooooooooolto lungo…

    *Mentre tutto ciò sta accadendo nella Base Tenebra, in Paradiso qualcuno si trova sul bordo di una nuvola e sta osservando tutto con un’aria malinconica…

    O per meglio dire qualcuna…*

    ROXANNE: Sigh…

    *Roxanne, che dopo essere morta era finita in Paradiso, sta osservando cosa sta accadendo sulla Terra, anche se non ha potuto fare a meno di gettare un occhio verso la Base Tenebra e su quanto vi sta accadendo al suo interno*

    ZERO: Roxanne, tutto a posto?

    *Anche Zero dopo essere morto era finito in Paradiso, ed incuriosito dal comportamento della ragazza si avvicina a lei*

    ROXANNE: Oh, ciao Zero. No niente, stavo solo… guardando…

    ZERO: Stavi guardando ancora Black, non è vero?

    ROXANNE: Già, da quel Natale non l’ho più perso di vista… tranne in un’occasione sulla spiaggia. Non so bene cos’è accaduto, ma dopo quel momento si è incavolato nero con Blue O_O!

    ZERO: O_O’ Ehm, lascia perdere che è meglio… comunque anche io sto tenendo d’occhio Mind da quando sono morto… ed ammetto di essermi imbarazzato quando Joey ha provato a lanciarsi contro il suo seno! -_-

    ROXANNE: Io dopo quel Natale ci ho fatto l’abitudine ormai -_-‘!

    ZERO: In ogni caso, sono felice di vedere che Mind e Black si sono rifatti una vita e stanno cercando di vendicarci entrambi…

    ROXANNE: Ma se stanno per vedere un film con Alfredo?! O_O

    ZERO: Che?! Con quello che ci ha ammazzati?! O_O’

    ROXANNE: Dice che serve a creare un legame tra tutti noi Personaggi di Esper O_O!

    ZERO: O_O… Ehm, ok…

    ROXANNE: … Però devo essere onesta, desidero molto poter andare da loro, anche solo per poter salutare Black un’ultima volta T_T!

    ZERO: Non sei l’unica, credimi T_T!

    SATANA: Forse io posso darvi una mano!

    *Satana compare all’improvviso davanti ai due, facendogli venire un coccolone*

    ROXANNE E ZERO: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!! O_O

    SATANA: Uno dei tanti motivi per cui mi piace comparire all’improvviso ^_^!

    ZERO: O_O Ehm… ok…

    ROXANNE: E tu che diavolo ci fai qui?! Dio ti avrebbe dovuto rispedire all’Inferno immediatamente!

    SATANA: È troppo impegnato a giocare a flipper sulla Terra, e sapete com’è fatto…

    ZERO: Sì, quando comincia va avanti per ore. Siamo a posto -_-‘!

    *SUZUNA SENSEI: Ehi, ma questa l’hai presa da Dogma!!

    PGV 2: Lo confesso, è una citazione a quel film >.<!

    SKORPION46: Io non l’avevo neanche riconosciuta! O_O’*

    ROXANNE: Davvero splendido -_-‘. Ed allora che diavolo vuoi?!

    SATANA: Ehi, non pronunciare il mio nome invano!

    ZERO: *toccandosi la fronte sconsolato* Qui stiamo raggiungendo i limiti della follia pura…

    ROXANNE: E basta!! Dicci quello che devi dire e vai al diavolo!!

    SATANA: Ancora?! è_é

    ZERO: Roxanne ti prego, la situazione è imbarazzante T_T!

    SATANA: *Tossendo per cercare di ricomporsi* Comunque sia, ho sentito la vostra richiesta di tornare sulla Terra un’ultima volta, e per questo voglio proporvi un piccolo accordo…

    ROXANNE: No grazie, non vogliamo fare la fine di Mike! è_é

    SATANA: Anche volendo non potrei, siete sotto la giurisdizione di Dio e di conseguenza non posso darvi una simile condanna… purtroppo…

    ZERO: Ma vai al diavolo!!

    SATANA: Ora pure tu?! è_é

    ZERO: Ma porc…

    ROXANNE: *Guarda Satana circospetta* Uhm… non mi fido… dicci questo accordo…

    SATANA: È molto semplice. Vi consentirò di scendere sulla Terra per un periodo massimo di due ore, in cui potrete riabbracciare Black e Mind e dargli un ultimo saluto…

    ZERO: Ma è fantastico!!! *_*

    ROXANNE: Stai calmo, il Diavolo ha sempre un secondo fine. In cambio che cosa vuoi?...

    SATANA: Oh, in cambio non voglio niente. La condizione sarà solo una: che per tutto il periodo in cui starete sulla Terra… i vostri cari si scambieranno di corpo con i loro amici, e viceversa!!

    ROXANNE E ZERO: COSA?! O_o

    ROXANNE: Cioè, in pratica potremo vederli, ma dentro corpi differenti?!

    ZERO: Ma che bastardo!!

    SATANA: Sono il Diavolo, che cosa vi aspettavate da me?! -_-

    ROXANNE: Te lo puoi scordare che accettiamo. Non scombussoleremo la vita delle persone che amiamo in questa maniera!!

    SATANA: Un vero peccato, potrebbe essere la vostra ultima occasione per riabbracciarli. So che Dio è molto intransigente sulle visite terrene, e se andaste adesso potrebbe rimanere il nostro piccolo segreto…

    ZERO: … Effettivamente, potrebbe essere un’occasione più unica che rara…

    ROXANNE: La nostra unica occasione per riabbracciarli…

    *SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: Protestiamo!!

    PGV 2: Che succede?! O_O’

    SKORPION46: E questo dovrebbe essere uno Special parodistico?!

    SUZUNA SENSEI: Lo stai facendo troppo serio, vogliamo il no sense!!

    PGV 2: Con calma, dovrò pur introdurre lo scambio di corpi u.u!

    Complimenti per lo spoiler!!

    PGV 2: Il titolo e Satana l’hanno già spoil… ehi, un attimo!! Sei ancora tu?! è_é

    Swoosh

    SKORPION46: Uff, è scappato di nuovo…

    SUZUNA SENSEI: Ma si può sapere chi è quello?! O_O’*

    SATANA: Allora, amici miei. È la vostra ultima possibilità, prendere o lasciare?

    ROXANNE E ZERO: …

    ZERO: … Roxanne, forse non sarai d’accordo, ma…

    ROXANNE: Credo che anche tu stia per dire la mia stessa cosa…

    ZERO: Potrebbe essere la nostra ultima occasione…

    ROXANNE: Già, meglio coglierla finché possiamo…

    ROXANNE E ZERO: … Accettiamo!! è_é

    SATANA: Eccellente!!

    *Dopodiché, Satana alza le braccia al cielo e parte un lampo di luce che investe tutta la zona*

    SATANA: E ricordatevi, due ore. Non di più…

    *Nel frattempo, sulla Terra…*

    MILO: Ma te lo puoi anche scordare!!! è_é

    BLACK: Forse non mi hai capito bene! Questa è casa mia, e quindi decido IO il film che dobbiamo vedere!! è_é

    MIND: Tecnicamente sarebbe casa mia…

    MILO: Scordatelo, bastardo!! Io sono l’ospite, e quindi deciderò IO che cosa dobbiamo vedere!! è_é

    SISTHRA: Ehm, ci saremmo anche noi… O_O’

    JOEY: Ma di cosa stanno litigando quei due?! O_O’

    BLUE: Pare che vogliano vedere un film in particolare e stiano litigando perché non corrisponde alle loro aspettative… divertente! :)

    JOEY: Oh, deve essere un porno per farli agitare in quella maniera… mi piace!! *ç*’

    CHIBI: Figurati se non pensavi ad un porno tu!! è_é

    COURTNEY: Spero almeno che siano due capolavori del cinema…

    BLACK: Noi guarderemo Una Pallottola Spuntata, è chiaro?! è_é

    MILO: Scordatelo, sarà Hot Shot il film che guarderemo!! è_é

    TUTTI GLI ALTRI: …

    SHELLY: … Io… non ho parole…

    PROTON: Vogliono davvero sprecare la serata per un film parodia?! -_-

    HANK: Beh, siamo in una parodia e guardiamo una parodia, mi sembra giusto!

    TUTTI GLI ALTRI: …

    GIOVANNI: … Io voglio morire, tagliatemi le vene per favore… -_-

    CHARLIE: *Guardando maliziosamente Greta* Squick Squick Squick! *_*

    *Traduzione: Anche io voglio vedermi un porno! *_*

    GRETA: … Oddio, quello mi sta guardando come uno che vuole… va beh, avete capito! O_O’

    BABBO NATALE: Oh oh oh, ma se sono qui io perché non optiamo per un film natalizio?!

    MAXIE: No grazie, troppo sdolcinati e leggeri -_-‘!

    IVAN: Meglio qualcosa di action!

    MAXIE: Ma scherzi?! Molto meglio la fantascienza!!

    IVAN: Ho detto action!! è_é

    MAXIE: Fantascienza!! è_é

    IVAN: Action!! è_é

    MAXIE: Fantascienza!! è_é

    IVAN: Action!! è_é

    MAXIE: Fantascienza!! è_é

    IVAN: Action!! è_é

    MAXIE: Fantascienza!! è_é

    MILA: Fateli tacere, per favore!!

    SAPPHIRE: Già siamo abbastanza pazzi per conto nostro, era proprio il caso di doverci radunare tutti nella stessa stanza?! -_-

    ZERORO: ZzzzzZzzzzZZZZZZ!

    *Traduzione: Avrei dovuto andare più a fondo con quei due mentecatti!

    PGV 2 E SKORPION46: … Aiuto… O_O*

    MIND: A me piacerebbe un horror, ma a quanto pare dell’opinione della padrona di casa non importa a nessuno… -_-

    ALFREDO: Perché non un blockbuster campione d’incassi? Potrebbe essere una soluzione…

    SHELLY: Un film anime? Magari anche doppiato così non dobbiamo leggerci i sottotitoli!

    JOEY: Un porno!! *ç*

    CHIBI: E piantala tu!! è_é

    BLUE: Visto che il romanticismo non è molto apprezzato qui, potremmo andare per una commedia…

    JOEY: Biancaneve sotto ai Nani!! *ç*

    CHIBI: Ma qualcuno vuole farlo stare zitto!!! è_é

    BABBO NATALE: Oh oh oh, dato che i film natalizi non vanno bene, perché non uno estivo?

    PROTON: Un western a questo punto…

    HANK: Magari un cinecomics…

    JOEY: Orgia di compleanno!! *ç*

    CHIBI: Piantala!! è_é

    BLACK: Guardiamo Una Pallottola Spuntata, fine della questione!! è_é

    MILO: E invece guardiamo Hot Shot. Guarda, non è ancora finita!! è_é

    JOEY: Quella del vicino te la fai di più!! *ç*

    CHIBI: Ma da dove tira fuori tutti quei titoli?! O_o

    SISTHRA: Forse è meglio non saperlo…

    *Improvvisamente, passa un lampo di luce che dura letteralmente un secondo e che investe tutti quanti, per poi sparire improvvisamente…*

    BLACK: Una Pallottola Spuntata!! è_é

    MILO: Hot Shot!! è_é

    BLACK: Una Pallottola Spuntata!! è_é

    MILO: Hot Shot!! è_é

    BLACK: Una Pallottola Spuntata!! è_é

    MILO: Hot Shot!! è_é

    *C’è solo un piccolo problema in tutto quello…*

    BLACK: Ma che diavolo vuoi tu, ragazzina? Sto parlando con quel deficiente di Milo!! è_é

    MILO: Cosa vuoi tu, Giovanni. Questa è una faccenda che non ti riguarda!! è_é

    JOEY: Ehi, ed ora perché Giovanni e Sisthra litigano?! O_O’

    BLUE: E tu come mai parli così, Chibi? O_O’

    JOEY: Ah, la racchia, stai lontana da me!! X_X

    MILA: Chi cavolo hai chiamato racchia?! è_é

    JOEY: Non mi permetterei mai di farlo con te, Blue. Tu sei gnocca!! *ç*

    SHELLY: … Chibi… che sbava?! O_O’

    MIND: Porca zozza, perché mi sento come se tutte le ossa fossero a pezzi?! X_X

    ALFREDO: E come mai io mi sento come se fossi ringiovanito di almeno cinquant’anni?! O_O’

    GIOVANNI: Che esagerato che sei, avrai settant’anni o giù di lì -_-‘!

    ALFREDO: Ma che ne sai tu, Black? Mica ti ho mai detto quanti anni ho…

    *Dopo questi scambi, ci furono alcuni momenti in cui tutti rimasero in silenzio, constatando quello che stava accadendo…*

    TUTTI QUANTI: …

    BABBO NATALE: O_O Ehm…

    COURTNEY: … Che cosa…

    SISTHRA: Qualcuno può gentilmente spiegarmi che cosa sta accadendo?! O_O’

    CHIBI: Proprio tu lo dici che sei un tipo perspicace, Milo?

    SISTHRA: Ma mica sono Milo io!! O_O

    CHIBI: Che cosa stai dicendo?! Sei tu, ti riconoscerei da lontano un miglio con quel ciuffo orribile! O_O

    MILO: Pure tu ora?! è_é

    CHIBI: Ma se hai detto di odiarlo pure tu, Sisthra?

    SISTHRA: Ehi!! è_é

    GRETA: FERMI UN SECONDO, TIME OUT!!!

    MIND: Wow, Sapphire che urla in quella maniera, è abbastanza raro…

    SAPPHIRE: Ma io mica ho urlato! O_O’

    GRETA: Qualcuno ha una vaga idea di che diavolo sta succedendo? Perché i fottuti corpi non corrispondono alle nostre identità?!

    BABBO NATALE: Questa non l’ho capita neppure io! O_O

    ROXANNE E ZERO: Possiamo rispondervi noi!

    *Ecco che arrivano all’improvviso anche Roxanne e Zero, attirando in questo modo tutta l’attenzione su di loro*

    SHELLY: E ora chi sono questi due?! O_O

    PROTON: Perfetto, ci mancavano altri stramboidi in questa situazione già abbastanza confusa…

    GIOVANNI: È diventato più serio dall’ultima volta, evidentemente la scossa con il taser gli ha fatto bene…

    ZERO: So che la situazione è parecchio strana, ma se state calmi vi spiegheremo tutto!

    ROXANNE: Anche del motivo per cui siamo qui…

    *Solo che alcuni li avevano riconosciuti, e…*

    BLUE: Cosa?! Roxanne?! O_O

    ALFREDO: Zero? Roxanne? Ma cosa, io vi avevo… beh, avete capito! O_O’

    MIND: Zero?! O_O N-Non… non ci credo… sei tornato… sei tornato da me T_T…

    ZERO: Ciao Mind, è bello rivederti! :)

    MIND: ZERO!!!! T_T

    *Mind si avventa subito su Zero per abbracciarlo… solamente che c’è un piccolo problema, dato che in quel momento è nel corpo di Alfredo*

    ZERO: O_O AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! STAI LONTANO DA ME, VECCHIO PSICOPATICO!!!

    *Zero comincia a scappare come un forsennato inseguito da una Mind nel corpo di Alfredo che versa lacrime di gioia*

    SISTHRA: O_O… Ehm… ok…

    COURTNEY: Qualcuno ha capito anche solo la metà di quello che è successo?!

    HANK: Nisba proprio O_O!

    BLACK: O_O R-Ro… Roxanne?!

    ROXANNE: Oh Black, mi sei mancato tanto! T_T

    BLACK: Anche tu, da quando ti ho rivista a Natale non ho fatto altro che pensare a te! T_T

    BLUE: Ihihihihihih sappiamo tutti e due che non è vero, Ihihihihihihih…

    BLACK: Taci maledetta strega!!! è_é

    GRETA: Ed ora perché Giovanni minaccia Mila?! O_O’

    SAPPHIRE: Beh, mi sembra abbastanza ovvio che si trattino di Black e Blue… anche se… diciamo che la situazione è abbastanza confusa O_O!

    ROXANNE: Giusto, la spiegazione. Le rimpatriate a dopo, adesso devo chiarirvi cosa sta succedendo!

    BABBO NATALE: E allora parla, giovanotta!

    CHARLIE: ZZZZZZZZZZZZZ? zzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZ?!

    *Traduzione: Ma davvero? Sono stati presi anche gli animali?!*

    ZERORO: Squick Squick, Squick!

    *Traduzione: A me non dispiace, ho zanne più aguzze adesso!

    Nel frattempo, Zero sta continuando a scappare inseguito da una Mind in lacrime nel corpo di Alfredo*

    ZERO: QUALCUNO MI AIUTI!!! T_T

    MIND: ZERO, NON SCAPPARE!! SONO IO!! T_T

    MAXIE: Qualcuno può gentilmente fermarli? Mi stanno facendo salire l’irritazione -_-‘!

    ALFREDO: Che umiliazione, il mio corpo! T_T

    ROXANNE: Prima la spiegazione. Dovete sapere che io e Zero, per scendere sulla Terra a dare un ultimo saluto ai nostri cari, abbiamo stretto un patto con Satana!

    MILA: Come? Con Satana?! O_O

    ROXANNE: Sì, e ci ha dato la possibilità di scendere per due ore sulla Terra… a patto che nello stesso lasso di tempo voi vi scambiaste i corpi. Mi dispiace molto! T_T

    TUTTI QUANTI: COSA?! O_O

    JOEY: Cioè, vuoi dirmi che sono capitato nel corpo dell’UNICA ragazza che in questo momento vorrei evitare?!... Beh, a parte Mila ovviamente!

    MILA: Giuro che ti ucciderò prima o poi!! è_é

    GIOVANNI: Ma proprio nel corpo di mio figlio dovevo capitare? Uff…

    IVAN: La mummia? La mummia? LA MUMMIA?! MA SERIAMENTE?! è_é

    MAXIE: Guarda che neppure io sono contento di essere nel tuo corpo, stupido scimmione!! è_é

    CHIBI: Un attimo solamente!! Se ci siamo scambiati di corpo, come mai Babbo Natale è rimasto nel suo?!

    ROXANNE: … Ehm, in effetti non l’ho capita neppure io O_O. Suppongo perché eravate in numero dispari, oppure più semplicemente perché non appartiene al mondo di Esper e, di conseguenza, non è stato considerato nel conteggio!

    PROTON: Fortunello -_-‘!

    BABBO NATALE: … Ehm, devo ammettere che la situazione è abbastanza insolita anche per me, credo che almeno per questa volta passerò…

    JOEY: In che senso?

    BABBO NATALE: Nel senso che mi chiamo fuori. Ciao ciao!!

    *Così come è comparso, Babbo Natale scompare nel nulla abbandonando le scene*

    GRETA: Tsk, pusillanime! -_-

    SAPPHIRE: Qualcuno può gentilmente fare un recap di chi si è scambiato con chi? Altrimenti qui non si capirà un bel niente…

    *Ci penso io, tanto ormai la quarta parete è rotta dal primo Special.

    Gli scambi di corpo che ci sono stati sono i seguenti: Black/Giovanni, Milo/Sisthra, Joey/Chibi, Blue/Mila, Sapphire/Greta, Mind/Alfredo, Charlie/Zeroro, Maxie/Ivan, Shelly/Courtney e Proton/Hank*

    SAPPHIRE: Capito, grazie autore!

    *PGV 2: Ehm, in verità io sono qui…*

    SAPPHIRE: Ma che?! O_O

    *Swoosh

    PGV 2: Questo tipo è un po’ troppo sfuggente -_-‘!

    SKORPION46: Prima o poi uscirà allo scoperto?! Sono letteralmente tre Special questo compreso che viene quando PGV 2 non c’è e scompare subito dopo!

    SUZUNA SENSEI: Stavolta però è più sfuggente e compare più spesso. Ho fatto bene a venire qui, non ci si annoia mai!

    SKORPION46: Aspetta la fine del Capitolo e ne riparleremo! >.<*

    BLACK: Ma non è possibile!! Volete per caso dire che sono condannato a rimanere dentro il corpo di quel bastardo di mio padre per DUE ORE?! è_é

    GIOVANNI: Guarda che neppure a me piace stare nel tuo corpo, genio -_-‘!

    SISTHRA: No, dovrò sopportare quell’orrendo ciuffo di Milo T_T!

    MILO: Ora ti ci metti pure tu? Vuoi per caso una lezione come l’ultima volta?! è_é

    SISTHRA: Tsk, sei in un corpo più debole, non avresti scampo u.u!

    MILO: Non mettere ulteriormente il dito nella piaga!!! è_é

    BLACK: Ah-ha, ben ti sta ciuffoso del cavolo!! u.u

    MILO: Vuoi litigare? Guarda che ti faccio a pezzi!! è_é

    BLACK: Accomodati, sono qui!! è_é

    *Bastano circa cinque secondi affinché Milo si accorga che mentre lui è nel corpo di Sisthra, una giovane ragazza minuta, Black è nel corpo di Giovanni, un uomo adulto ed abbastanza possente*

    MILO: … Odio la mia vita! -_-

    BLACK: Cos’è? Hai già perso la tua grinta? u.u

    MILO: La perderesti anche tu se ti ritrovassi nel corpo di una ragazzina anoressica e debole! -_-

    SISTHRA: Ma come ti permetti?! è_é Giuro che alla prima occasione la paghi, è una promessa!! è_é

    GIOVANNI: … Signore, abbi pietà di me, per favore! T_T

    JOEY: Rimanere nel corpo di Chibi non sarebbe un problema… se lei non fosse la ragazza più insopportabile in questa stanza -_-‘!

    CHIBI: Parli proprio tu, che ci provi con qualunque ragazza che respira!! è_é

    JOEY: Non è vero… con Mila non ci proverei neanche morto u.u!

    MILA: Ma da quando sono diventata il metro di paragone per la bruttezza?! -_-

    JOEY: Da quando tua madre ti ha donato la faccia di tuo fratello u.u!

    MILA: … IO LO AMMAZZO!!! LO DISINTEGRO!! LO POLVERIZZO!!! è_é

    *Mila, nel corpo di Blue, cerca di avventarsi contro Joey con una rabbia a dir poco disumana, ma fortunatamente Blue, nel corpo di Mila, riesce a bloccarla*

    BLUE: Fermati Mila!! Non rovinare il mio corpo con la violenza!!

    MILA: Ma se tu sei la prima a picchiare?! -_-

    BLUE: Io truffo, è diverso u.u!

    MILA: -_-‘ Non parlo che è meglio…

    SAPPHIRE: A noi poteva andare decisamente peggio a conti fatti!

    GRETA: Già, ci conosciamo come le nostre tasche e possiamo adattarci l’una all’altra senza problemi!

    SAPPHIRE: Assolut… ma che cavolo!! Queste ciocche di capelli continuano a finirmi tra gli occhi!! Ma tagliarteli no?! è_é

    GRETA: Ma come ti permetti?! Almeno i miei capelli non sembrano usciti da un tutorial!! è_é

    *Ehm, effettivamente è proprio così, almeno quelli della Sapphire originale…

    PGV 2: Ancora tu?!

    Swoosh

    PGV 2: Cavolo, quando stiamo per acciuffarlo riesce a tagliare la corda, maledetto! è_é

    SKORPION46: Non cambiare argomento e cerca di risolvere il rebus dei nomi!

    PGV 2: Il che?

    SUZUNA SENSEI: Beh, dovrai evitare confusione tra personaggio e corpo, quindi devi trovare un modo per riuscire a identificarli!

    PGV 2: … Non avete tutti i torti, ma credo che si riesca a capire chi è nel corpo chi, dato che fortunatamente i vari scambi sono a due!

    SKORPION46: … Sì, potrebbe funzionare…

    SUZUNA SENSEI: Augurati che sia così u.u!

    PGV 2: … Sembra una minaccia in stile mafia, ma va beh…*

    SAPPHIRE: E questo cosa vorrebbe dire?! è_é

    GRETA: Vuoi scoprirlo?! è_é

    SAPPHIRE: Non chiedo di meglio!! è_é

    CHARLIE: ZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz!

    *Traduzione: E meno male che andavano d’accordo!*

    ZERORO: Squick, Squick, Squick Squick!

    *Traduzione: Botte, sangue, violenza ale ale!*

    CHARLIE: ZZZZ, ZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz!

    *Traduzione: Per favore, non combinare disastri con il mio corpo!*

    ZERORO: Squick… Squick Squick Squick!! *puff*

    *Traduzione: Lo prometto… dopo che avrò squartato per bene gli autori!! *puff*

    SKORPION46: … Ehi un attimo!! Ho capito bene, o quello sta venendo da noi?! O_O

    PGV 2: Oh merda, vuole finire il lavoro che ha lasciato incompiuto!! O_O

    SUZUNA SENSEI: Ma chi me lo ha fatto fare?! Potevo starmene a casa mia e non avrei rischiato nulla!! T_T*

    IVAN: Io sopportare per due ore il corpo di questa mummia?! Ma non ci penso nemmeno!! è_é

    MAXIE: Il sentimento è reciproco!! Il tuo corpo te lo puoi riprendere anche subito per quel che mi riguarda, stupido scimmione!! è_é

    IVAN: Grrr sei fortunato che amo il mio corpo, altrimenti ti avrei già massacrato di botte!! è_é

    MAXIE: E tu sei fortunato che non voglio darti la soddisfazione di aver usato il tuo corpo per picchiarti!! è_é

    *Improvvisamente, un brontolio esce fuori dallo stomaco di Maxie, o per meglio dire da Ivan nel corpo di Maxie*

    IVAN: Ma che ca… ma mummia, ti piace stare a digiuno?! Qui sento un languorino…

    MAXIE: Ma quale digiuno, è l’anoressia. O vorrai farmi credere che fossi convinto che fosse normale essere così cadaverico?!

    IVAN: … Questo spiega molte cose, ma non credere di passarla liscia comunque!! è_é

    MAXIE: Grrr tra due ore, quando torneremo nei nostri corpi, te la farò pagare molto amaramente!! è_é

    SHELLY: Che idioti che sono quei due! -_-

    COURTNEY: Già, meno male che noi donne siamo abbastanza mature da non comportarci come dei bambini -_-‘!

    SHELLY: Nessuno dei due avrebbe la maturità sufficiente per essere un Capo di un’organizzazione criminale proprio -_-‘!

    COURTNEY: Ancora mi chiedo come facciamo a prendere ordini da loro…

    SHELLY: Beh, io sono la moglie di Ivan, devo…

    COURTNEY: Tu la moglie di Ivan? Tu la moglie di quel cesso a pedali?! O_O

    SHELLY: CHE COSA? HA PARLATO MISS UNIVERSO, MA SE SEMBRI MIA NONNA?! è_é

    COURTNEY: MAI QUANTO TE E LE TUE DOPPIE PUNTE, LURIDA SCROFA PARLANTE!! è_é

    SHELLY: QUESTO È TROPPO!! *si tira un cazzotto sullo stomaco, provocandosi un dolore lancinante*

    COURTNEY: Ma sei scema?! O_O

    SHELLY: E-Eh, c-così ho d-danneggiato i-il tuo corpo…

    COURTNEY: Ah, è così? Come preferisci!! *si tira pure lei un cazzotto sullo stomaco, piegandosi in due dal dolore*

    SHELLY: Ohi Ohi Ohi! T_T

    COURTNEY: Ohi Ohi Ohi! T_T

    SHELLY E COURTNEY: C-Crepa, t-troia…

    PROTON: … Ma cosa…

    HANK: Perché qui stanno tutti cercando di scorticarsi a vicenda?! O_O

    PROTON: Credo sia perché detestano il corpo in cui sono finiti, e sinceramente non li biasimo…

    HANK: … Beh, allora meno male che ci siamo scambiati noi due, tu mi sei del tutto indifferente!

    PROTON: Anche tu. A questo punto aspettiamo che passino le due ore e basta!

    HANK: Mi sembra giusto…

    *I due si ammutoliscono per almeno trenta secondi abbondanti, fino a quando…*

    PROTON: … Beh, che c’è?

    HANK: Vi aspettavate per caso che anche noi cominciassimo a litigare?!

    PROTON E HANK: Ci avete creduto, eh?! u.u

    *Beh, almeno due che usano la testa, per quanto siano inutili…*

    PROTON E HANK: COSA?! è_é

    *Suvvia. Tu Proton da quando sei stato battuto da Black sei sparito dalla circolazione, ti sei pure dovuto tagliare i capelli per provare ad attirare l’attenzione su di te*

    PROTON: … Ma… ma… T_T

    *E tu Hank, sei utile quanto un lecca-lecca al gusto di merda, e ringrazio Dodgeball per la citazione*

    HANK: … Io… Io… Io sono utile… T_T

    *PGV 2: Fantastico, me li hai depressi, sei proprio un bastardo chiunque tu sia -_-‘!

    SKORPION46: Bene, ora abbiamo tante coppie che cercano di ammazzarsi a vicenda e due depressi cronici -_-‘!

    SUZUNA SENSEI: Diavolo, quanto adoro questo lavoro!! *_*

    PGV 2 E SKORPION46: O_O Ehm…*

    ROXANNE: *Che sta osservando tutto perplessa* … Io… Io volevo solo rivedere Black un’ultima volta, ed invece ho solamente provocato una rissa T_T!

    *Nel frattempo, l’inseguimento di Zero ad opera di Mind nel corpo di Alfredo prosegue*

    ZERO: STAMMI LONTANO VECCHIO DECREPITO!!! T_T

    MIND: Non scappare, ti voglio bene Zero!!! T_T

    ALFREDO: Ma che sta combinando quella donna con il mio corpo?! O_O

    *Tuttavia, arrivati a quel punto Mind deve fermarsi per riprendere fiato*

    MIND: O-Oddio, d-devo r-riprendere f-fiato. T-Troppa c-corsa c-con u-un c-cadavere… X_X

    ALFREDO: Ehi, a chi hai dato del cadavere?! è_é

    MIND: Suvvia Alfredo, sei vecchio e malandato, lo sappiamo tutti qui!

    ALFREDO: Ma non dire fesserie. Mi sono tenuto in allenamento per tutto questo tempo! u.u

    MIND: Ma se mi sono spompata subito?! O_O

    ALFREDO: Ti sei messa a fare la stalker, che ti aspettavi?! è_é

    MIND: Io una stalker?! Ma se sei tu quello che è entrato in casa mia provocando questo macello?! è_é

    ALFREDO: Ti ho rallegrato la serata, ammettilo u.u. E se vuoi, già che ci sono, posso farti dimagrire di qualche chiletto…

    MIND: CHE COSA?! èvvvé

    ALFREDO: E dai, sono nel tuo corpo. Sento i chili in eccesso che hai, soprattutto sui fianchi. Una bella cura dimagrante non ti farebbe male! u.u

    MIND: Crepa, vecchiaccio!! *si avventa contro Alfredo nel suo corpo*

    ALFREDO: Non danneggiare il mio corpo, vecchia megera!! *si avventa anche lui contro Mind nel suo corpo*

    *I due cominciano a picchiarsi selvaggiamente, anche se andandoci comunque piano per via del fatto che stanno adoperando un corpo non loro e non riescono a muoverlo come vorrebbero.

    Intanto, Zero sta riprendendo fiato*

    ZERO: Anf Anf s-sono s-sconvolto, d-devo c-calmarmi… X_X

    ROXANNE: Zero, temo che abbiamo fatto un casino T_T!

    ZERO: Si stanno uccidendo a vicenda, e noi volevamo solo poter salutare i nostri cari! T_T

    BIANCA E NELTHAR: MA CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! O_o

    *Improvvisamente, entrano nella stanza sia Bianca che Nelthar, finendo in questo modo per attirare tutta l’attenzione su di loro*

    MAXIE E IVAN: VOI?! O_O

    JOEY: E quelli chi sono?! O_O’

    BLACK: Una è Bianca, la fidanzata di Milo. L’altro… mi sembra che sia Nelthar, una recluta Vulcanos che fa parte anche del Team Chaos…

    JOEY: Ah… non mi ricordavo mica di lui! O_O’

    NELTHAR: Questo però mi ferisce, Chibi! T_T

    CHIBI: Ma non l’ho detto io!! O_O’

    MILO: Bianca? Ma che ci fai tu qui?! O_O’

    BIANCA: … Ehm… stavo andando alla Base Chaos per andare a trovare Milo, quando ho incrociato Nelthar che mi ha detto che eravate tutti qui, e l’ho seguito fino a questa casetta…

    SHELLY: Nelthar? Come ci hai trovati?! O_O

    NELTHAR: H-Ho seguito le indicazioni che mi ha dato lei, Comandante Courtney!

    COURTNEY: Giusto, gli avevo lasciato un biglietto con le indicazioni per la Base Tenebra e raccomandandogli di raggiungerci quando sarebbe tornato!

    NELTHAR: Ma non lei, è stata la Comandante Courtney! O_O

    COURTNEY: Appunto!!

    BIANCA: Ehm, qualcuno può gentilmente spiegarmi che cosa sta succedendo?! O_O’

    ZERO: *parlando sottovoce a Roxanne* Ehi, ma loro sono nel loro corpo originale. Il patto prevedeva che tutti quelli che conoscevamo noi o i nostri amici si scambiavano!

    ROXANNE: *parlando sottovoce a Zero* Me ne sono accorta pure io. Ma com’è possibile?!

    ZERO: *parlando sottovoce a Roxanne* A questo punto mi sa che chi non era qui quando c’è stato lo scambio è riuscito a salvarsi…

    ROXANNE: *parlando sottovoce a Zero* Già, sto iniziando a pensarlo pure io…

    *Nel frattempo, nella Sede delle Industrie Rakete…*

    RAGAZZA DELLA RECEPTION: Ma che cavolo sta succedendo?!

    *La Ragazza della Reception ha finito per scambiare il suo corpo con quello della Guardia Industrie Rakete, ed in quel momento è pure circondata da dipendenti della società che la guardano molto straniti*

    RAGAZZA DELLA RECEPTION: QUALCUNO MI SPIEGA CHE DIAVOLO STA ACCADENDO? E PERCHE’ SONO FINITA IN UN CORPO DECREPITO?! è_é

    *Naturalmente la stessa cosa è successa anche alla Guardia Industrie Rakete, che si è ritrovato nel corpo della Ragazza della Reception a casa sua*

    GUARDIA INDUSTRIE RAKETE: Ecco, sono talmente inutile che finisco pure per scambiare il mio corpo con gente a caso! T_T

    *Poi però, dopo essersi depresso per circa un minuto abbondante, abbassa lo sguardo notando… diciamo il seno prosperoso della Ragazza della Reception, e…*

    GUARDIA INDUSTRIE RAKETE: Oh beh, sono cose che succedono. Andiamo a farci una doccia, lalalu!

    *E si allontana per farsi una doccia… forse è meglio non sapere che genere di doccia vorrà fare O_O.

    SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: Raccapricciante!! O_O

    Però non sono gli unici che si sono scambiati il corpo e che non erano presenti alla Base Tenebra…*

    LUNA: CHE STORIA È QUESTA?!?! è_é

    *La stessa sorte è capitata anche a Luna ed a Les.

    La ragazza era andata a trovare il Domatore di Draghi a casa sua cavalcando il Drago-Serpente, o meglio Gary, solamente che così aveva finito per essere coinvolta per sbaglio nello scambio di corpi…*

    LES: Ehm, come mai sto urlando come un ossesso?! O_O’

    LUNA: Non sei tu, brutto idiota!! Sono io!! è_é

    LES: Esatto, io!

    LUNA: Non io tu, io io!! è_é

    LES: Che?! O_O’

    LUNA: Sono Luna, pezzo d’idiota!! è_é

    LES: Ah ok… ma allora anche io sono Luna, sono nel suo corpo! O_O’

    LUNA: Ma chi me lo ha fatto fare di venire fino a qui a trovare questo ritardato mentale! T_T

    GARY: … Bau Bau!

    *Bau Bau?! O_O’

    PGV 2, SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: Ma che cavolo… O_O’

    Un Drago che fa Bau Bau?! Ora le ho viste tutte! O_O’

    Traduzione: … Meno male che non è capitato a me!*

    LES: Suvvia, non è poi così male…

    LUNA: Ah no? E spiegami in quale assurdo modo NON sarebbe male?! è_é

    LES: Perché così tu proverai l’esperienza di essere un uomo maturo e forte, ed io proverò l’esperienza di essere una ragazza bisbetica e zitella! u.u

    GARY: Bau?! O_O Bau Bau!! O_O

    *Traduzione: Cosa?! O_O Ma questo è pazzo!! O_O*

    LUNA: …

    *Sta cercando di afferrare un coltello che è lì vicino, ma al tempo stesso sta provando a resistere alla tentazione di afferrarlo*

    LES: Sono proprio curioso di provare questa nuova esperienza. La aggiungerò sicuramente al curriculum, quando mai mi ricapiterà di vestire i panni di una psicopatica manesca e ossessionata dall’aspetto?! *_*

    LUNA: … Ok, questo è troppo!!! è_é

    *E fu così che Luna, nel corpo di Les, cominciò a pestare selvaggiamente Les nel corpo di Luna*

    LUNA: Fanculo il mio corpo, ti dissanguo figlio di puttana!!! è_é

    *O_O Ehm, forse è meglio tornare nella Base Tenebra, qui la faccenda si sta facendo fin troppo inquietante…*

    BIANCA: Ehm ripeto la domanda, qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa sta succedendo?

    SISTHRA: Beh, ecco… *No aspetta! Posso sfruttare questo corpo per vendicarmi di quel maledetto di Milo, eheheheheheheheh…*

    *Sisthra, nel corpo di Milo, si avvicina a Bianca e quasi la avvolge in un abbraccio*

    BIANCA: M-Ma… Milo?! O////O

    MILO: Che cazzo stai facendo?! è_é

    SISTHRA: È tutto a posto, sono solamente dei pazzi come sempre. Tu piuttosto, che ne dici di appartarti con me? Solo tu… ed io…

    BIANCA: O/////O C-Cosa? M-Ma… c-ci sono gli altri, n-non…

    SISTHRA: E dai, tanto lo so che lo desideri anche tu…

    BIANCA: O/////O Oh cavolo…

    MILO: NON CI PROVARE NEANCHE!!!! è_é

    *Prima ancora che Bianca si facesse effettivamente convincere Milo, nel corpo di Sisthra, si lancia contro Sisthra nel corpo di Milo e la colpisce alla nuca con un calcio*

    SISTHRA: X_X Ma che sei scemo?!

    MILO: Non ti azzardare ad appartarti con la mia ragazza, schifosa Vulcanos!! Credi che non sappia che cosa hai in mente?! è_é

    BIANCA: Ehi, ma… questo caratteraccio può appartenere soltanto ad una persona! Milo, sei tu?! O_O’

    MILO: … Davvero? Dopo tutto questo tempo mi hai riconosciuto per il carattere scontroso?! -_-

    SISTHRA: Dannazione, il mio piano è saltato T_T!

    BIANCA: Ma si può sapere che diavolo ci fai nel corpo di Sisthra? E chi è nel tuo corpo?! O_O’

    MILO: È quell’imbecille di Sisthra -_-‘!

    BIANCA: … E ci stava provando con me?! O_O’

    SISTHRA: Volevo solo farla pagare a Milo, piano fallito! T_T

    SAPPHIRE: … Tutto ciò è davvero raccapricciante…

    GRETA: Tu taci, e non pensare che mi dimenticherò di quello che mi hai detto!! è_é

    SAPPHIRE: Guarda che la cosa è reciproca!! è_é

    NELTHAR: … Aiuto, qualcuno mi può spiegare?! Capo, almeno lei!! T_T

    MAXIE: La questione è leggermente complicata, ma a quanto pare ci siamo scambiati i corpi per due ore…

    NELTHAR: E chi ti ha chiesto qualcosa, Ivan?!

    IVAN: Deficiente!! Io sono Ivan!! è_é

    NELTHAR: … Ah… ma allora… chi è entrato in chi?! O_O’

    BIANCA: Vorrei saperlo pure io! O_O’

    JOEY: … Chi è entrato… in chi?! *ç*

    CHIBI: Non fare pensieri sconci con il mio corpo, lurido pervertito!! è_é

    JOEY: Ma di che ti lamenti? Fino a quando si tratta di pensieri non ci sono problemi, preoccupati quando inizio ad agire u.u!

    CHIBI: … Questo è troppo, lurido pervertito che non sei altro!! è_é

    JOEY: E che cosa vorresti fare? Ricordati che questo è il tuo corpo, non puoi fare nulla u.u!

    CHIBI: Oh, non ti preoccupare. Ho visto come ti comporti e so benissimo cosa ti farebbe disperare…

    *Chibi, nel corpo di Joey, si avvicina a Blue, nel corpo di Mila*

    CHIBI: *Alza la mano sinistra* Cosa succederebbe se per sbaglio, ipoteticamente, la tua mano dovesse toccare… diciamo una parte intima del corpo di Mila…

    JOEY: O_O Non osare!!! Che schifo!!! O_O

    BLUE: … Stanno usando il corpo di questa tipa come ricatto… che magnifico modus operandi!

    BLACK: Tu hai qualche problema, Blue -_-‘!

    GIOVANNI: Tu con il mio corpo stavi per fare a botte con un armadio dentro ad una ragazzina! -_-

    BLACK: … Incidente di percorso u.u!

    GIOVANNI: Io direi immaturità -_-‘!

    MIND: Ahia, la mia sciatica!! T_T

    ALFREDO: Ohi Ohi, le mie gambe!! T_T

    *Alfredo e Mind, nei corpi dell’altro/a, si sono massacrati di botte fino a quel momento, ed ora sono riversi a terra Mind per gli acciacchi del corpo anziano di Alfredo, mentre il vecchio per le botte subite alle gambe*

    GIOVANNI: … Ritiro tutto, QUELLA è immaturità! -_-

    JOEY: Ma chi se ne frega!! Chibi, non ti permettere a toccare il seno di quella racchia con la mia mano!! Te lo proibisco!! è_é

    MILA: Ehi tu!! Vacci piano con i termini!! è_é

    CHIBI: *Minacciosa avvicina la mano sinistra al seno del corpo di Mila*…

    JOEY: NON OSARE!!!

    CHIBI: *La sua mano tocca il seno della ragazza* è_é!

    JOEY: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! *Assume un’espressione da fare invidia all’Urlo di Munch* HA TOCCATO IL SENO DELLA RACCHIA CON LA MIA MANO!!! X_X

    MILA: QUESTO È TROPPO!!! è_é

    *Mila, nel corpo di Blue, comincia a massacrare di botte Joey, nel corpo di Chibi*

    MILA: Bastardo!! Maleducato!! Infame!! è_é

    JOEY: Aiut… X_X

    CHIBI: … Sta massacrando il mio corpo, ma è un prezzo che sono disposta ad accettare per vedere quel maledetto picchiato a dovere. Avrei tanto voluto farlo io! u.u

    BLUE: Ma che magnifica evoluzione degli eventi! :)

    ROXANNE: … Blue, sbaglio o crescendo sei diventata più infame del normale?! O_O’

    BLUE: Un pochino, non lo nego!

    ROXANNE: O_O’… O-Ok, a questo punto mi chiedo come mai Black ce l’ha con te da quella volta in spiaggia…

    BLUE: O_O’ Ehm lasciamo perdere Roxy, non mi ha mai sopportato Black, lo sai…

    ROXANNE: … Giusto, vero! :)

    ZERO: *Tira sospiro di sollievo* Mamma mia, c’è mancato veramente poco…

    MIND: Z-Zero… X_X

    *Mind, sempre nel corpo di Alfredo, è ancora riversa a terra per gli acciacchi del corpo anziano dentro cui si trova*

    ZERO: … Non mi ci abituerò mai a sentire la voce di Mind nel corpo di Alfredo! O_O’

    ALFREDO: *Ripresosi quasi del tutto* Io mi ci potrei abituare a questo corpo! :)

    ZERO: -_-‘ Ti prego, non dirmi per quello che penso io…

    ALFREDO: Ma cosa credi, che sia un pervertito?! O_O’

    ZERO: Nella fic parodia della patente dell’autore lo eri…

    *PGV 2: Quelli erano altri tempi u.u… e comunque piantatela di rompere la quarta parete!! è_é

    SUZUNA SENSEI: Ma dai! Così è anche più divertente!

    SKORPION46: Credimi, quando incalzano troppo la mano non è più divertente -_-‘!

    PGV 2: Tra l’altro… Zeroro tecnicamente sta ancora venendo qui con il corpo di Charlie! O_O’

    SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: O_O Aiuto…*

    CHARLIE: ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz… ZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzz! *_*

    *Traduzione: Non importa quello che sta succedendo… purché possa rimanere al fianco di Greta! *_**

    GRETA: O_O Gli occhi pucciosi di una Mosca Spettro sono agghiaccianti…

    SAPPHIRE: E me li sto beccando io! T_T

    GRETA: Ti sta bene, così impari a sparlare dei miei capelli!! è_é

    SAPPHIRE: Ho solo detto la verità!! è_é

    CHARLIE: ZZZZ, ZZZzzz… ZZzzzzzzzz!! *_*

    *Traduzione: Il corpo di Greta, e la voce di Greta… a me va bene così!! *_**

    SAPPHIRE: … Non so cosa ha pensato, ma sta guardando male anche il mio corpo! O_O’

    GRETA: Conosco fin troppo bene quello sguardo, non mi piace per niente! O_O

    NELTHAR: Oddio, ma che casino che c’è qui!! X_X

    BIANCA: So che dura solo due ore… ma saranno due ore infernali!! X_X

    MILO: Se non fosse per il fatto che sono in una ragazza mingherlina, a me non cambierebbe nulla…

    SISTHRA: A me piace questo corpo, ora capisco perché ti vanti tanto!

    MILO: Ma io non mi vanto mai!! O_O

    SISTHRA: Certo, come no u.u!

    MILO: Cosa staresti insinuando!! è_é

    BLACK: Confermo, ti vanti continuamente! u.u

    MILO: Parli proprio tu che lo fai almeno il doppio di me?! è_é

    BLACK: Io posso permettermelo, infame!! è_é

    MILO E BLACK: Grrr!! è_é

    *Quello che stanno vedendo gli altri sono i corpi di Giovanni e Sisthra che si guardano in cagnesco… una lotta quasi impari O_O*

    MILO: … Rivoglio il mio corpo solo per poterti dare una lezione! è_é

    BLACK: Tra meno di due ore sistemeremo i conti!! è_é

    JOEY: *Ancora stordito per le botte di Mila* D-Dai, d-datevi u-una r-regolata… d-doppio p-pareggio u.u!

    BLACK E MILO: …

    MILO: … Che ne dici invece di un’alleanza per massacrare lui? -_-

    BLACK: Temporanea, ma ci sto! -_-

    HANK: Wow, quel ragazzino, o chiunque ci sia lì dentro, riesce a riunire persino i rivali!

    PROTON: Già…

    HANK E PROTON: …

    HANK: Ma seriamente?! è_é

    PROTON: Autore, non riesci proprio a farci dire nulla di meglio dell’ovvio?! è_é

    *Siete due inutili in mezzo a questa storia, state al vostro posto u.u*

    HANK E PROTON: COSA?! è_é

    *PGV 2: Ma io non ho detto niente!! O_O’

    SKORPION46: È ancora lui. Ma perché stavolta interviene così tanto nonostante noi siamo qui?! O_O’

    SUZUNA SENSEI: Magari ha solo voglia di giocare…

    PGV 2 E SKORPION46: Speriamo di no!! O_O’

    SUZUNA SENSEI: Non in quel senso… -_-‘*

    IVAN: Ma porca puttana!!

    MAXIE: Linguaggio!! E poi cos’hai, scimmione?!

    IVAN: I brontolii del mio stomaco sono incessanti, ma come diavolo fai a sopportarli?! X_X

    MAXIE: Ci ho fatto l’abitudine ormai, tu invece devi sopportarlo solo per due ore, quindi non scassare le balle!! è_é

    IVAN: Ci hai fatto l’abitudine perché venivi pestato dai bulli per questo, non è vero?! è_é

    MAXIE: O_O Questo è un colpo basso!! Infame, ti faccio a pezzi!! è_é

    IVAN: Fatti pure sotto!! è_é *I due cominciano a picchiarsi selvaggiamente*

    SHELLY: F-FORZA M-MARITO MIO, D-DAGLI U-UNA BELLA L-LEZIONE!! è_é

    COURTNEY: N-NO CAPO, S-SIA LEI A-A MASSACRARLO D-DI BOTTE!! è_é

    *Le due, nonostante stiano urlando a squarciagola, sono a terra agonizzanti per via delle botte che si sono autoinflitte per danneggiare il corpo dell’altra*

    SHELLY: F-Fa male, v-vero?! X_X

    COURTNEY: M-Mai q-quanto f-farò male a-a te… X_X

    MILA: -_-‘ Ma queste sono due idiote, e lo dico sapendo che una delle due è mia madre…

    BLUE: Ihihihihihih io lo trovo divertente!

    BLACK: Perché sei infame!! è_é

    ROXANNE: Suvvia Black, stai calmo. L’importante è che ci siamo potuti ricongiungere almeno un’ultima volta! :)

    BLACK: Sì… peccato solamente che ho il corpo di Giovanni! -_-

    ROXANNE: Non importa. Magari fuori sembrerai un uomo adulto, ma dentro rimani sempre il ragazzo di cui mi ero innamorata! :)

    BLACK: … Ora ricordo come mai mi sono innamorato di te! T_T

    ROXANNE: Oh Black…

    BLACK: Oh Roxanne…

    *I due si abbracciano immediatamente… solamente che Black è nel corpo di Giovanni e…*

    PROTON: Ehm… Signorino, questa è pedofilia… O_O

    HANK: Un adulto ed una ragazzina!! O_O’

    SISTHRA: In verità Roxanne ha diciotto anni, quindi anche volendo non ci sarebbero problemi…

    PROTON E HANK: Rimane comunque inquietante!! O_O’

    SISTHRA: … Sì, in effetti avete ragione… O_O’

    MILO: Tsk, quell’emo non è l’unico che può stare con la sua ragazza!! Vieni qui, Bianca!!

    *Milo, nel corpo di Sisthra, abbraccia immediatamente Bianca, la quale rimane abbastanza spaesata*

    BIANCA: … Ehm… ok… O_O’

    CHIBI: Questa la prendo come un abbraccio amichevole, forse è meglio così! O_O’

    *Zero nel frattempo ha osservato Roxanne ricongiungersi al suo ex fidanzato come desiderava e…*

    ZERO: … Forse non dovrei farmi troppi scrupoli. Il corpo sarà anche cambiato, ma dentro rimane comunque Mind…

    MIND: Z-Zero… X_X

    *Zero aiuta subito Mind, nel corpo di Alfredo, a rialzarsi*

    ZERO: Mind, sono venuto fin qui per poter stare con te un’ultima volta, e non intendo sprecare quest’occasione :)!

    MIND: Oh, Zero… T_T

    ZERO: … Anche se sei comunque dentro il corpo di quell’infame che mi ha ucciso!! -_-

    ALFREDO: Ehi!! Era te o me, e naturalmente io avevo la precedenza u.u!

    ZERO E MIND: -_-‘…

    ZERO: … Fammi un favore, promettimi che lo ammazzerai! -_-

    MIND: Il massimo che posso fare è di far sì che la Profezia si realizzi, ma comunque vederlo morto sarà un’immensa gioia per me -_-‘!

    ZERO: Non mi importa chi lo ammazza, purché muoia! -_-

    ALFREDO: Ehi!! O_O’

    GIOVANNI: Ti sei inimicato tutti, cosa ti aspettavi?! -_-

    *Nel frattempo Mind, nel corpo di Alfredo, osserva intensamente Zero*

    MIND: Oh, Zero…

    *Tenta anche di baciarlo in bocca, solamente che…*

    ZERO: O_O’ Ehm, forse è meglio che ci limitiamo ad un abbraccio!

    MIND: Perché?! ?_? … Ah già, questo corpo decrepito -_-‘… va beh, l’importante è che possa stringerti di nuovo tra le braccia! :)

    ZERO: Oh, Mind…

    *Così, Zero finisce per abbracciare Mind nel corpo di Alfredo, anche se essendo questo corpo molto basso deve piegare il busto per riuscirci*

    PROTON: Questa è la scena più imbarazzante che abbia mai visto…

    HANK: Non la più imbarazzante, ma una delle più imbarazzanti di sicuro…

    *SKORPION46: Ma cos’è? Gli hai dato il ruolo dei vecchietti che guardano i cantieri?! O_O

    SUZUNA SENSEI: Parlano come se avessero duecento anni! O_O

    PGV 2: Ma dai, non è vero. Semplicemente sono due che, pur essendosi scambiati, non si odiano al punto da litigare, e quindi commentano quello che vedono…

    Ah, ho capito, sono i lettori.

    PGV 2: Non proprio, ma credo che tu ci sia andato piuttosto vicin… Ancora tu?! O_O

    Yes!! E stavolta non fuggirò, anzi mi catapultò dritto all’interno del Capitolo! Tonf

    PGV 2, SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: Tonf?! O_O’

    Il misterioso narratore fa capolino così nella Base Tenebra, dove si trovano tutti gli altri che, per la maggior parte, si stanno scannando tra di loro*

    ???: Ehi idioti, smettetela di litigare per due secondi e concentratevi un secondo su di me, ho un paio di cose da dirvi!!

    *Inutile dire che sentire una voce sconosciuta aveva finito per attirare tutta l’attenzione su di sé.

    Appena lo videro, lo riconobbero subito e…*

    TUTTI QUANTI: DEADPOOL?!?!?! O_O’

    DEADPOOL: Proprio io, in carne, ossa e tutina aderente!! :)

    HANK: Ma che cavolo… O_O

    GIOVANNI: E quello adesso da dove sbuca fuori?! O_O’

    *PGV 2: Deadpool?! O_O’

    SKORPION46: … Ok, non me l’aspettavo che fosse proprio lui O_O!

    SUZUNA SENSEI: Ma che senso avrebbe per lui introdursi in una fic che non gli appartiene? Per di più una parodia?! O_O’*

    DEADPOOL: Suvvia, niente musi lunghi. Dovete ammettere che la mia presenza qui vi solletica, in fondo chi non desidera un mattacchione come me al suo fianco?

    SHELLY: Visti i guai che porti? Direi nessuno -_-‘!

    DEADPOOL: Così mi ferisci, non ho mai causato guai a nessuno… a parte un paio di teste saltate, ma ehi, gli incidenti capitano ed i morti sono all’ordine del giorno, no?

    MIND: Non nel senso che intendi tu -_-‘!

    BLACK: Ci mancava anche quel rompiscatole qui -_-‘!

    MILO: Qualcuno può gentilmente cacciarlo?! -_-

    JOEY: Il mio mito!!! *_*

    SAPPHIRE E GRETA: Che?! O_O

    JOEY: Suvvia, quest’uomo ammazza, spara parolacce a tutto spiano, se ne frega di quello che pensano gli altri ed ha pure successo con le ragazze. È una leggenda vivente per quelli come me!! *_*

    CHIBI: Ecco, solo quelli come te potrebbero considerarlo una leggenda vivente -_-‘!

    DEADPOOL: Ragazzo, tu mi sopravvaluti. Sono solo un supereroe che mangia chimichanga e che ammazza criminali che nessun’altro riuscirebbe a fermare. Non sono nulla comparato a voi Esper ed alle vostre capacità!

    PROTON: Sarà, ma tu hai la rigenerazione infinita, qualcosa che tutti vorrebbero…

    ROXANNE E ZERO: Non dirlo a noi!! >.<

    DEADOOL: … Beh, allora ho una faccia bruciata e piena di cicatrici, mentre nessuno di voi ce l’ha. Se permettete, questo è un grosso vantaggio a favore vostro!

    SISTHRA: Sì, ma non ha nulla a che fare con i poteri…

    DEADPOOL: E allora avete ragione voi!! Cazzo, vi faccio i complimenti ed avete pure da ridire, se vi dicessi che siete tutti delle merde cosa fareste? Direste che ho ragione?

    BLUE: Alfredo lo è di sicuro u.u!

    ALFREDO: Ehi!! è_é

    IVAN: Tsk, qui l’unica merda è la mummia!

    MAXIE: Taci tu, lurido scimmione!! è_é

    DEADPOOL: Ecco, appunto. Ma dove sono finito, in una banda di matti?! E se lo dico io potete crederci…

    *SKORPION46: Qualcuno potrebbe ancora spiegarmi che diavolo ci fa qui Deadpool? Non dovrebbe avere interesse in Special del genere…*

    DEADPOOL: Le parodie sono il mio pane quotidiano. Quando qualcuno prende per il culo qualcun altro, io sono lì!

    *SUZUNA SENSEI: Siamo sicuri che sia una bella prospettiva?! -_-‘*

    MILA: Congratulazioni, autori -_-‘!

    COURTNEY: Avete portato nello Special un elemento davvero essenziale ed immancabile -_-‘!

    *PGV 2: Ma io non c’entro niente, ha fatto tutto fa solo!! O_O*

    GIOVANNI: Se permetti, come scrittore è colpa tua se dei personaggi invadono questo spazio, non ti pare?

    GRETA: Appunto, quindi devi assumertene la responsabilità!! è_é

    *PGV 2: T_T La spaccatura della quarta parete peggiore di tutte! T_T

    SUZUNA SENSEI: La spaccatura della quarta parete peggiore finora! u.u

    PGV 2: … Così non sei affatto di aiuto -_-‘!*

    BLUE: Ehi, un attimo!! Ma se Deadpool è “entrato” in questo Special… come mai non si è scambiato di corpo con nessuno?! O_O’

    ZERO: … In effetti è una bella domanda…

    NELTHAR: In verità è più semplice di quello che sembra…

    BIANCA: Appunto, se non ci siamo scambiati noi, è normale che anche lui sia rimasto nel suo corpo!

    DEADPOOL: Precisamente! Anche se a onor del vero sono entrato in questo Special solamente adesso, quindi al momento dello scambio io non appartenevo ancora a questo mondo e mi sono salvato!

    MILO: Ma non potevo far parte di un altro mondo pure io?! -_-

    SISTHRA: Figurati, eri troppo impegnato a litigare con Black su quale film vedere -_-‘!

    BLACK: Ed io dico ancora che Una Pallottola Spuntata era una scelta migliore!! è_é

    MILO: Non dire fesserie!! Hot Shot è cento volte meglio!! è_é

    GRETA: Non ricominciate voi due!! è_é

    DEADPOOL: E comunque, anche se il cambio ci fosse effettivamente stato anche su di me, non avrebbe avuto nessun effetto!

    SAPPHIRE: … E per quale assurdo motivo non avrebbe dovuto funzionare su di te?!

    DEADPOOL: Perché io mi trombo la Morte, naturalmente u.u!

    TUTTI QUANTI: … CHE?! O_O’

    HANK: Ok, questo è andato in via definitiva -_-‘!

    PROTON: Si è fumato il cervello, anche più del solito -_-‘!

    DEADPOOL: Ehi, guardate che sto dicendo la verità, c’è anche un numero Marvel che lo dimostra!

    *Deadpool estrae dalla tasc… ma non ha tasche in quella tuta! O_O’

    Va beh, estrae dalla… tasca… Deadpool/Death ’98, la run Marvel in cui effettivamente Deadpool fa… diciamo l’amore… con la Morte, una delle quattro Entità*

    SAPPHIRE: … Oh cavolo, ma allora è tutto vero!! O_O’

    SHELLY: Ma cosa… O_O’

    MIND: … Pure io sono rimasta abbastanza di stucco O_O’!

    ALFREDO: Ma che razza di fumetti fanno adesso? Alla mia epoca erano tutti carini e coccolosi i fumetti u.u!

    BLACK: Alla tua epoca gli uomini delle caverne dovevano sopravvivere in una natura selvaggia e crudele -_-‘!

    ALFREDO: Tsk, non sono così vecchio u.u!

    BLACK: Se lo dici tu…

    DEADPOOL: L’importante è che abbiate capito che non stavo mentendo… e se volete il numero, ve lo regalo molto volentieri! :)

    GRETA: Ma anche no!!

    CHIBI: Quale assurdo idiota vorrebbe una run dove tu fai sesso con la Mor…

    JOEY: *Prendendo la run* Grazie, davvero molto gentile!! *ç*

    CHIBI: E TI PAREVA!! E CHI SE NON LUI?! è_é

    JOEY: Tranquilla Chibi, sono nel tuo corpo e non ho nessuna intenzione di fare nulla… non con gli “strumenti” a disposizione! u.u

    CHIBI: … Io… Io… Io lo ammazzo. Qualcuno mi trattenga oppure lo ammazzo!! è_é

    CHARLIE: ZZZZZZZZZZZzzzz, ZZZZZZZZZZZZ!

    *Traduzione: Hai avuto la tua occasione e l’hai sprecata, quindi non lamentarti adesso!*

    CHIBI: Colpa di quella falsa Shelly!! è_é

    SAPPHIRE: Aspetta, hai capito cosa ha detto?! O_O’

    CHIBI: La rabbia permette questo ed altro!! è_é

    SISTHRA: Ma proprio no! -_-

    PROTON: Secondo me ha tirato ad indovinare…

    HANK: Molto probabile…

    NELTHAR: Io ancora sto facendo confusione su chi è dove! X_X

    BIANCA: Non dirlo a me, anche considerando cosa stava per capitarmi! X_X

    SISTHRA: Che esagerata, manco fosse chissà cosa -_-‘!

    MILO: Per me lo era!! è_é

    SISTHRA: Anche per questo ci ho provato!! è_é

    DEADPOOL: Vedo che qui la situazione si sta facendo davvero incandescente, di conseguenza credo sia meglio che abbandoni del tutto questo Special…

    MAXIE: Ma come? Te ne vai di già?

    IVAN: Ma meglio così. Non c’entra niente qui -_-‘!

    GIOVANNI: Sì, ma… così la sua comparsa non sarebbe servita a nulla!!

    BLACK: Sarebbe stato un pretesto per riempire le pagine e basta…

    BLUE: Congratulazioni veramente, autore! -_-

    *PGV 2: Non la smettono… T_T*

    DEADPOOL: Oh ma non temete, tornerò sicuramente nel prossimo Special. Anche perché ho visto la trama che ha in mente l’autore e… diciamo che avrete bisogno di me!

    *PGV 2: Ma io non ho ancora tirato giù nulla!! O_O’

    SUZUNA SENSEI: Vuoi dirmi che non hai ancora ideato il prossimo Special? Sarebbe normale tecnicamente…

    PGV 2: … Beh mettiamola così, ho già in mente cosa fare, ma non ho ancora buttato giù nulla, neanche un accenno di trama, come diavolo ha fatto a vederla?! O_O’

    SKORPION46: Sarebbe come chiedere come fanno i personaggi a rompere continuamente la quarta parete e, soprattutto, a venirne di altri che non hanno nulla a che fare con Esper…

    PGV 2: … Ritiro la domanda stupida che ho fatto…*

    CHIBI: Ma di che diavolo sta parlando?! O_O

    SAPPHIRE: E lo chiedi a me?! O_O’

    DEADPOOL: Capirete, non vi preoccupate che capirete… ora me ne vado, ciao a tutti. NON è stato un piacere conoscervi! Tonf!!

    *Ancora con quello strano salto a tonfo, Deadpool scomparve nel nulla*

    TUTTI QUANTI: …

    GRETA: … Ma che cavolo è successo?!

    MILA: È venuto Deadpool ed ha regalato un porno al pervertito. Cos’altro c’è da capire?!

    SHELLY: Sfortunatamente non sei neanche andata molto lontana dalla verità…

    COURTNEY: Sì ok, è stato tutto molto bello, ma… QUALCUNO PUO’ DIRCI QUANTO MANCA ANCORA PRIMA CHE TORNIAMO NEI NOSTRI CORPI ORIGINALI?! è_é

    MAXIE: Brava, ben detto. Che questo corpo peloso non lo sopporto più!

    IVAN: Ma dove li vedi i peli?! O_O’

    MAXIE: Se sei uno scimmione hai i peli, mi sembra elementare!

    IVAN: … Sto zitto, devo cercare di stare zitto altrimenti poi i danni me li becco io quando torno nel mio corpo…

    MAXIE: Tsk non avresti mezza speranza con me u.u!

    IVAN: NON PROVOCARMI, MUMMIA!!! è_é

    GIOVANNI: Santa pazienza…

    ZERO: Comunque, se ho fatto bene i calcoli, dovrebbero mancare solamente… un’ora e cinquanta minuti!!

    MILO: Ancora 110 minuti?! Oh, santo cielo…

    BLACK: Non posso farcela…

    JOEY: E lo dite a me? Sono in un corpo femminile e di conseguenza non posso godermi la run che ho appena preso!! T_T

    CHIBI: MA CHE CAVOLO STAI DICENDO?! è_é

    MIND: E poi non è neanche un porno…

    JOEY: Va beh, mi arrangio! *ç*

    MIND: … Fai schifo, lasciatelo dire -_-‘!

    ALFREDO: Ma non ha senso!! Volete dirmi che con TUTTO quello che è successo sono passati a malapena dieci minuti?! O_O’

    SISTHRA: Stai veramente cercando un senso a quello che sta succedendo?! -_-

    ALFREDO: … In effetti…

    ROXANNE: Ehm, ragazzi… stavo pensando ad una cosa… se mancano ancora meno di due ore… potremmo impiegare questo tempo che rimane per guardarci il film che avevate programmato di vedere…

    PROTON: L’idea non sarebbe neppure male… se non litigassero continuamente per decidere che cosa guardare -_-‘!

    HANK: Non voglio vederli litigare per due ore, grazie -_-‘!

    *SUZUNA SENSEI: Ma adesso quei due parlano insieme?! O_O’

    SKORPION46: Evidentemente hanno sviluppato un feeling… O_O’

    PGV 2: Sempre meglio rispetto ai litigi degli altri u.u!*

    BLACK: E io non intendo demordere dalla mia decisione!! è_é

    MILO: Vuoi ricominciare per caso?! è_é

    JOEY: Se non è un porno non lo guardo u.u!

    CHIBI: E accontentati di quella run che hai in mano e basta!! è_é

    JOEY: … Aspetta… mi hai dato il consenso a farlo ADESSO?! *ç*

    CHIBI: O_O MA PER NULLA!!! è_é

    ROXANNE: Non vi preoccupate, ho la soluzione adatta per il film che sicuramente andrà bene a tutti quanti!

    *Ed ecco che tra le mani di Roxanne si manifesta… un DVD di Pokémon: Detective Pikachu, il primo film live action dedicato ai Pokémon*

    SAPPHIRE E GRETA: Che?! O_O

    CHARLIE: ZZZZZZZZZzzzzzzzz!

    *Traduzione: Niente male!*

    COURTNEY: Detective Pikachu?

    SHELLY: Io neanche sapevo dell’esistenza di questo film…

    ZERO: Ma se è uscito l’anno scorso?! O_O Dovreste aggiornarvi un po’…

    MIND: E perché dovremmo optare proprio per quel film?

    ROXANNE: Beh, noi tutti proveniamo da un GDR di Pokémon, giusto?

    GIOVANNI: … In effetti…

    ROXANNE: Ed allora non c’è un film migliore del primo live action dedicato ai Pokémon. Dura anche 104 minuti titoli di coda compresi, di conseguenza dopo avremmo il tempo per salutarci!

    BLUE: Ma Roxanne, è una splendida idea!! *_*

    COURTNEY: In effetti ci sta…

    NELTHAR: A me sono sfuggite le litigate di prima, ma non voglio vederle e quindi mi va benissimo! O_O’

    BIANCA: A me basta poterlo vedere accanto al mio Milo… nei limiti del corpo, naturalmente! O_O’

    MILO: Lasciamo perdere -_-‘!

    BLACK: … Uff, e va bene. Non è Una Pallottola Spuntata, ma almeno non vediamo l’opzione di questo ciuffoso…

    MILO: Guarda che la stessa cosa potrei dirla io di te, dannato emo!! è_é

    ROXANNE: Allora siamo tutti d’accordo?

    MAXIE: Bah, a questo punto direi di sì…

    IVAN: Prima guardiamo, prima ce ne andiamo di qui… e prima torniamo nel nostro corpo originale!!

    ZERO: Allora direi di mettere il film!

    ROXANNE: E che Pokémon: Detective Pikachu sia!!

    *Fu questione di pochi attimi e il film fu inserito nel lettore DVD della Base Tenebra.

    Sfortunatamente, la visione non è proprio delle migliori, dato che Black e Milo litigano continuamente interpretando le scene come meglio preferiscono, Joey sembra attratto dalla protagonista femminile e ciò fa alterare Chibi, Greta si lamenta del fatto che non ci siano catture a parte quella iniziale mentre Sapphire se ne sta alla larga da lei, Zero ha soggezione a stare vicino a Mind perché è pur sempre nel corpo di Alfredo, Maxie se la prende con Ivan per le battute che fa sul villain e sul fatto che ricorda molto Maxie per il suo status, Blue ritiene il Mewtwo del film non attinente a Pokémon Adventures, Giovanni si lamenta dell’assenza del Team Rocket e Proton ed Hank… guardano e basta.

    Alla fine della visione poi…*

    ROXANNE: Wow, niente male affatto come film!!

    BLACK: Sì, confesso che temevo molto peggio…

    MILO: Io sinceramente avrei preferito un po’ più di sangue…

    JOEY: Io volevo le tette!! T_T

    CHIBI: Figurati se non le volevi, sporco pervertito!! è_é

    IVAN: Bah, il film sarà anche bello, ma ho una perplessità… dove diavolo è il Team Idro?! Non si può fare un film di Pokémon senza il Team Idro!!

    MAXIE: Ma che diavolo stai dicendo?! Se c’è un Team Malvagio che merita di essere inserito quello è il Team Magma, il miglior Team Malvagio di Pokémon! u.u

    IVAN: Tsk, tu sogni troppo, mummia! -_-

    GIOVANNI: Secondo me vi sbagliate entrambi. Il Team Rocket è stato IL Team Malvagio del franchise di Pokémon, se uno dei Team Malvagi doveva essere inserito quello era lui…

    SHELLY: Ed alla fine siete rimasti fregati tutti e tre!

    COURTNEY: Ed è giusto così, storia originale e quindi personaggi originali u.u!

    MILA: Si fa per dire, molti provenivano direttamente dal videogioco -_-‘!

    GIOVANNI, IVAN E MAXIE: Non ricordarcelo -_-‘!

    NELTHAR: E poi, si può sapere perché avete citato proprio quei Team? Ce ne sono altri nel franchise di Pokémon, primo tra tutti il Team Galassia…

    GIOVANNI, IVAN E MAXIE: Sentiamo una certa affinità con loro, ovviamente u.u!

    CHARLIE: ZZZZZZ! -_-

    *Traduzione: Che si chiedano il perché! -_-‘*

    ALFREDO: Io ho avuto una sorta di deja vu con il villain del film. Non so perché ma mi ricordava qualcosa…

    SISTHRA: Due singole parole: Pokémon Adventures! -_-

    ALFREDO: … E che c’entra ora Pokémon Adventures?! O_O’

    MIND: Ma questo è rintronato forte -_-‘!

    ZERO: Se TU non capisci cosa c’entra Pokémon Adventures con il villain del film, allora sei messo MOLTO male -_-‘!

    ALFREDO: ?_??!

    MIND E ZERO: -_-‘ Idiota…

    BLUE: Comunque sia, l’importante era vederci un film e passare del tempo insieme, e direi che ci siamo perfettamente riusciti! :)

    SAPPHIRE: Sì, tutto sommato possiamo dire di sì…

    GRETA: Magari se si fossero evitati questi scambi di corpi sarebbe stato decisamente meglio -_-‘!

    PROTON: Io non posso lamentarmi…

    HANK: Neppure io…

    *SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: Ed eccoli che ricominciano con il coro -_-‘!

    PGV 2: Al massimo a parlare uno dietro l’altro, dove vedete il coro?! O_O’*

    PROTON E HANK: Poteva andarci molto peggio!

    *PGV 2: … Ritiro quello che ho detto! O_O

    Zero intanto controlla l’ora e…*

    ZERO: Cavolo, mancano solamente due minuti e poi dovremo tornare in Paradiso!! O_O

    ROXANNE: Di già? Cavolo, mi stavo divertendo così tanto!! T_T

    ZERO: Speriamo che Satana abbia avuto ragione e che Dio stia ancora giocando a flipper e che non si sia accorto della nostra partenza temporanea…

    MAXIE: … Dio?! O_O

    IVAN: … Flipper?! O_O

    JOEY: Satana?! O_O’

    CHIBI: Idiota!! Sapevi già di Satana da quando abbiamo incontrato Mike in spiaggia!! è_é

    JOEY: Chi?! O_O’

    COURTNEY: -_-‘ Qualcuno può gentilmente ridargli il neurone che ha perso? Sta soffrendo, poverino…

    MILO: Sempre meglio idioti che emo. Hai per caso bisogno di una lametta per tagliarti le vene?! -_-

    BLACK: Ancora con questa storia?! è_é

    MILO: Fino a quando tu continuerai a chiamarmi ciuffoso proseguirò all’infinito, emo!! è_é

    GIOVANNI: Ma quei due riescono a stare CINQUE SECONDI senza litigare?!

    PROTON: Se sono rivali un motivo c’è…

    BIANCA: Dopo quello che quel ragazzo ha fatto a casa mia, per quanto mi riguarda Milo può andare avanti ad insultarlo all’infinito!! è_é

    HANK: E pensare che ero io il rivale di Milo, ed ora…

    SHELLY: Ora sei una pippa che viene battuta da chiunque!

    HANK: … La depressione!!! T_T

    ROXANNE: Wow, la rabbia che Black prova per Milo è uguale a quella che prova per Blue da quella volta in spiaggia, ma che diavolo è successo lì?! O_O

    BLACK: O_O Ehm… forse è meglio che tu non lo sappia, Roxanne…

    BLUE: Ihihihihihihihih…

    BLACK: Blue, giuro che sei morta!! Appena ne avrò l’occasione ti ucciderò!! è_é

    GRETA: Lo ripete sempre, mai una volta che ci prova veramente -_-‘!

    MILO: Ahahahahahahahahahahah beccati questa, emo!!

    BLACK: Disse quello la cui fidanzata stava per farsela con una ragazza… -_-

    MILO: … Fanculo -_-‘!

    BIANCA: Ma io non sapevo nulla, ero ignara di quanto accaduto! >.<

    SISTHRA: E stavo per riuscirci, mannaggia…

    HANK: … Sarai mica omosessuale?

    SISTHRA: Ma figurati, mica lo facevo per quello, volevo unicamente vendicarmi… anche se…

    HANK: O_O’!!

    ZERO: Ehm sbaglio o qui a qualcuno è sfuggito che tra UN MINUTO dobbiamo andarcene?!

    MIND: Ma come? Subito? Dannazione, ho fatto a malapena in tempo a riabbracciarti che devi già andartene, non è giusto!! T_T

    ZERO: Non temere, io me ne andrò via, ma vivrò per sempre nel tuo cuore! :)

    MIND: T_T Che frase commuovente!

    ALFREDO: E stereotipata -_-‘!

    MIND: Ma devi proprio rovinare tutto tu!! è_é

    SAPPHIRE: Il corpo di Alfredo è più che sufficiente a rovinare tutto!

    MIND: Non ricordarmelo T_T!

    ROXANNE: Anche io devo salutarti Black, ma prometto che ti guarderò per sempre dall’alto, come ho fatto finora! :)

    BLACK: … Ehm… sempre sempre?! O_O’

    ROXANNE: Beh non proprio, mi è sfuggito cos’è accaduto in spiaggia in quell’occasione, ma va beh O_O’!

    BLACK: Fiu…

    BLUE: Già, chissà cos’è accaduto, Ihihihihihihih…

    BLACK: Non ricominciare, strega!! è_é Comunque sia, sarai sempre nei miei pensieri Roxanne, e da domani proseguirò nella mia battaglia per vendicarti ed uccidere Alfredo!

    ALFREDO: Tsk, buona fortuna ragazzino u.u!

    BLACK: Ho dalla mia la Profezia, sei spacciato u.u!

    BLUE: Guarda che pure io potrei essere, e pure Luna -_-‘!

    BLACK: Dettagli u.u!

    BLUE: -_-‘!

    ZERO: Ora dobbiamo proprio andare, è stato bello finché è durato. Non dimenticheremo mai questo giorno! :)

    ROXANNE: Addio, e grazie di tutto!! :)

    BLACK E MIND: Addio!! T_T

    BLUE: Ciao amica mia! :)

    SAPPHIRE: Addio Zero, peccato non averti potuto conoscere prima!

    JOEY: Avrei voluto conoscere prima Roxanne, è molto più gentile della maggior parte delle ragazze che ho mai incontrato!

    CHIBI: Chiediti perché -_-‘!

    ALFREDO: Tranquilla Roxanne, farò in modo che Black, Blue e Luna ti raggiungano presto! :)

    IVAN: Quei tre in Paradiso? Ne dubito fortemente…

    MAXIE: Come te, naturalmente!

    IVAN: Non rovinare questo momento!! è_é

    SHELLY: Wow, anche Ivan ci tiene agli addii, sono sbalordita! O_O

    ZERO E ROXANNE: Addio allora!! T_T

    *A quel punto Zero e Roxanne, tra i pianti loro e di alcuni degli altri, scompaiono tramite una luce celeste che dura letteralmente un secondo, e quando loro e la luce scompaiono…*

    GRETA: Ehi ma… sono tornata nel mio corpo!! T_T

    SAPPHIRE: Finalmente!! T_T

    MIND: Questo calvario nel corpo decrepito è finito!!

    ALFREDO: Uff, avrei voluto rimanere ancora in un corpo giovane, ma va beh…

    MILO: Finalmente ho abbandonato quel corpo troppo striminzito per me! X_X

    BIANCA: Meno male, ti preferisco mille volte così, amore!! *_*

    SISTHRA: Uff, fortunello…

    HANK: O_O Ma non è che…

    PROTON: Ehi, guarda che anche noi due siamo tornati nei nostri corpi!

    HANK: Ah già, è vero… bene!

    PROTON: Bene!

    NELTHAR: Wow, voi due avete sempre un sacco di cose interessanti da dire… -_-

    SHELLY: MAI PIU’ nel corpo di quella bagascia!! è_é

    COURTNEY: MAI PIU’ nel corpo di quella puttana!! è_é

    MAXIE: MAI PIU’ nel corpo dello scimmione!! è_é

    IVAN: MAI PIU’ nel corpo della mummia!! è_é

    GIOVANNI: Qualcun altro ne ha ancora? -_-‘ Va beh, se non altro sono tornato nel mio corpo per fortuna…

    JOEY: Oh, anche io sono tornato nel mio corpo… bene, ho una run da leggere!! *ç*

    CHIBI: *In ginocchio* Dio ti ringrazio!! È finita!! T_T

    BLUE: Ma che stai facendo?! O_O’ Ok, anche io sono contenta di essere tornata nel mio corpo, ma così mi sembra… esagerato…

    CHIBI: E perché? Tanto Zero e Roxanne ci hanno confermato che Dio esiste, quindi posso ringraziarlo affinché questo incubo sia finito! T_T

    BLUE: … Anche quello è vero…

    JOEY: FERMI UN SECONDO!!! TUTTO CIO’ NON HA SENSO!! O_O’

    BLUE: Cosa non ha senso? ?_?

    JOEY: Non possono esistere Dio e Satana come Divinità nell’Universo di Esper. Cioè, se tutto andasse come nel vecchio GDR allora significherebbe che…

    *PGV 2, SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: MA SEI PAZZO!!! STAI ZITTO!!! è_é*

    JOEY: O_O Wow, gli autori si sono incavolati di brutto. Mi sa che stavo per combinarla grossa…

    *SKORPION46: E vorrei ben vedere!! è_é

    SUZUNA SENSEI: Se non altro tutto è tornato alla normalità adesso! :)

    PGV 2: Meno male, non ci stavo capendo più niente mentre scrivevo! X_X*

    BLACK: Finalmente ho abbandonato il corpo di mio padre, non ne potevo più…

    MILA: Sono tornata nel mio bellissimo corpo!! T_T

    ZERORO: ZZZZ… ZZZZZZZZzzzzZZZ, ZZzzzzzzzZZZZZZzzzz?!?!?!?!?!

    *Traduzione: Ma che… ero quasi arrivato dagli autori, che diavolo è successo?!?!?!?!?!

    PGV 2, SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: EH?! O_O’

    CHARLIE: Squick! Squick Squick?

    Traduzione: Salve! È già finito tutto?

    Improvvisamente compare dietro ai tre autori Charlie, il quale li osserva con uno sguardo innocente.

    PGV 2: Oh meno male! X_X

    SKORPION46: Abbiamo rischiato grosso! X_X

    SUZUNA SENSEI: Non volevo essere sbranata al mio giorno di debutto qui! X_X*

    ZERORO: ZZZZZzzzzzz, ZZZZZZzzzzzz…

    *Traduzione: Tanto è solo questione di tempo prima che il massacro ricominci, abbiate paura…

    PGV 2, SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: O_O Glom…

    Nel frattempo, nella Sede delle Industrie Rakete…*

    GUARDIA INDUSTRIE RAKETE: Ehi, ma… sono tornato nel mio corpo… non me ne va mai bene una T_T!

    *Poi però fa una pausa di cinque secondi, e…*

    GUARDIA INDUSTRIE RAKETE: Va beh, se non altro me la sono goduta finché è durata! :)

    *A casa della Ragazza della Reception…*

    RAGAZZA DELLA RECEPTION: PERCHE’ CAVOLO SONO TORNATA NEL MIO CORPO ADESSO? E PERCHE’ SONO SOTTO LA DOCCIA? E PERCHE’ MI FANNO MALE LE PARTI INTIME?!?! è_é

    *O_________________O Ehm, meglio passare oltre…

    Andiamo a Casa di Les*

    LES: Ehi, sono nel mio corpo, tutto si è aggiustato. Meno male, anche se poteva essere una buona esperienza mi mancava il mio corpo! :)

    LUNA: Gn Gn, Gn…

    *Traduzione: Ho male dappertutto, ma ne è valsa la pena…

    Luna è a terra ridotta ad un colabrodo per colpa delle botte che aveva dato a Les nel suo corpo mentre era in quello del Domatore di Draghi*

    LES: Ehi, ma che ti succede Luna? Come mai sei ridotta così male? ?_?

    LUNA: … GN GN! GN GN! GN GN! GN GN GN GN!!

    *Traduzione: … LO AMMAZZO! LO AMMAZZO! LO AMMAZZO! APPENA MI RIPRENDO LO AMMAZZO!!*

    GARY: … Bau Bau, Bau Bau!

    *Traduzione: … Qui sono tutti pazzi, io me ne vado!

    E detto questo, Gary si allontana per tornare a casa sua, stanco delle assurdità che ha visto per due ore abbondanti.

    Tornando invece alla Base Tenebra, sono tutti contenti per essere ritornati nel proprio corpo dopo due ore di “ordinaria” follia, e proprio per questo…*

    IVAN: Io adesso me ne vado!! è_è

    MAXIE: Anche io, sono arcistufo di questo posto. È da quando siamo qui che ce ne capitano di tutti i colori!! è_é

    GIOVANNI: In effetti si è fatto abbastanza tardi…

    ALFREDO: Giusto, dobbiamo pianificare il prossimo attacco contro il Team Tenebra!

    MIND: Buona fortuna, non ci riuscirete mai u.u!

    GRETA: Da domani vi faremo il culo a strisce!! è_é

    SAPPHIRE: … Come ha detto quella coi capelli strani, solo in maniera più educata!

    GRETA: CHE COSA?! è_é

    BLACK: Non ricominciate voi due -_-‘. E tu da domani fai attenzione ciuffoso!! è_é

    MILO: La stessa cosa vale anche per te!! è_é

    SHELLY: Ehi, e la morale?

    COURTNEY: La che?! O_O

    SHELLY: Ogni Special ha quasi sempre una morale, non ce n’è nessuna per questo?

    PROTON: … Beh, se proprio vogliamo essere precisi un insegnamento c’è…

    HANK: *Guardando verso gli spettatori e indicandosi il cuore* Siate sempre voi stessi, perché anche se il vostro corpo col tempo cambierà quello che siete qui dentro nessuno ve lo potrà mai togliere!

    BLUE: … Wow, è stato… sorprendente! O_O

    SISTHRA: Da quando è così filosofico?! O_O

    NELTHAR: Una sua dote che ignoravo totalmente!! O_O

    *Beh, potremmo dire che con queste parole Hank ha azzeccato veramente la morale di questa parodia… per quanto sia stata solo frutto di dannate coincidenze.

    SKORPION46: In che senso?

    PGV 2: Pensateci, guardate gli abbinamenti degli scambi di corpi e ditemi se non sono stati scelti a tavolino!

    SUZUNA SENSEI: … Beh, quello è vero, ma poteva andare anche peggio!

    CHARLIE: Squick Squick!

    Traduzione: Potevi scambiare Black e Milo!

    SUZUNA SENSEI: Ma è ancora qui?! O_O

    SKORPION46: Mi sa che se ne andrà solo quando questo Special sarà concluso O_O!

    PGV 2: E allora concludiamolo, forza ragazzi salutate gli spettatori che hanno seguito questo Special! :)*

    MILO: Io rimango dell’idea che devono essere davvero disperati per seguirvi una fic così ignobile!

    BLACK: Ci fanno passare per dei totali deficienti! -_-

    JOEY: Non è credibile una storia dove io non faccio sesso neppure una volta! u.u

    CHIBI: È l’unica storia credibile, fidati! -_-

    BLUE: Ihihihihihih io però mi sono molto divertita!

    GRETA: Sei l’unica qui mi sa -_-‘!

    SAPPHIRE: A me basta solo che quest’incubo sia finalmente terminato!

    MIND: E da domani… si torna alla normalità…

    TUTTI QUANTI: Da domani torniamo ad ammazzarci a vicenda!! è_é

    *PGV 2: O_O Altro che saluti, questi hanno insultato prima i lettori e poi tutti gli altri personaggi…

    SUZUNA SENSEI: Chiudiamola qui e basta!

    SKORPION46: Credo che sia meglio così…

    PGV 2, SKORPION46 E SUZUNA SENSEI: Ringraziamo tutti i lettori che hanno voluto seguire questo Special fuori dagli schemi. Un grande saluto e ci risentiamo al prossimo Special di Esper!!! :)

    THE END!



    *Nonostante lo Special sia finito, il DVD di Pokémon: Detective Pikachu è ancora all’interno del lettore DVD e il film è fermo al momento dei titoli di coda, quando c’è l’immagine del design che il villain avrebbe nel caso fosse nel mondo Pokémon.

    I suoi occhi si muovono, cosa che non dovrebbe mai accadere, ciò significa solo una cosa… qualcuno li ha osservati per tutto il tempo… qualcuno che loro conoscono molto bene…*

    BABBO NATALE: Molto bene, tutto procede come avevo previsto… MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Edited by PGV 2 - 8/11/2021, 18:45
  9. .
    Eccomi qui!! :wub:
    Alla faccia, c'è da dire che è stato un Capitolo bello ricco e pieno di eventi davvero molto interessanti. Confesso che quando ho visto il titolo ero convinto ti saresti concentrato soprattutto su uno scenario, ed invece ne hai toccati addirittura tre, davvero molto bene :wub:.
    Qui lo dico e lo confermo anche per questo Capitolo: Hank è uno sfigato cronico :lol:. Le prende da tutti ed è stato massacrato da Greta e Sapphire, che erano già stanche per la battaglia precedente contro le varie reclute Vulcanos :lol: a me fa sempre più pena, lo ammetto :lol:.
    C'è da dire che pure Maxie e Sisthra sono stati parecchio veloci ad arrivare, considerando tra l'altro che Sisthra si trovava alla Base Chaos quando Chibi è partita per andare alla Base Mariner :blink: probabile che si siano precipitati lì nell'esatto momento in cui hanno ricevuto la chiamata di Hank.
    Ma quindi, ora che ci penso, alla Base Chaos sono rimasti unicamente Milo, Bianca, Nelthar e Proton? Giovanni ed Alfredo non dovrebbero trovarsi lì, di conseguenza dovrebbero esserci solo loro quattro se ho fatto bene i miei calcoli... e che Sisthra sarebbe stata sconfitta rapidamente non me ne sorprendo, dato che Greta ha comunque battuto con l'astuzia Courtney che dovrebbe essere più forte di lei.
    ... Ok, ci sono rimasto di stucco :blink:. Che Chibi si sarebbe imbufalita come una iena quando sarebbe stato toccato l'argomento Mike me l'aspettavo, ma qua ha cercato praticamente di uccidere Joey, quella pianta con cui l'ha attaccato fino a poco prima l'aveva ridotta ad un pugnale :blink:. Certo, dal volerlo fare a farlo effettivamente ce ne passa di acqua sotto i ponti, ma l'intenzione c'era :blink:.
    E capisco come mai non creda alle parole di Joey, considerando come ha ridotto la sua Base ed alcuni suoi amici dovrà dimostrare con i fatti che le cose sono andate esattamente come dice lui...
    Black alla fine si è svegliato, e considerando che Milo aveva riportato più o meno le stesse ferite a parte le "parti rotte" :lol: immagino che si sarà ripreso anche lui o che comunque sia lì lì per svegliarsi... ed in effetti fa molto strano risvegliarsi in una casa letteralmente vuota, capisco benissimo Black :lol:.
    Confesso che non mi aspettavo per nulla che sarebbe arrivata Mind alla Base Vulcanos per supportare Sapphire e Greta :blink: loro due erano in netta difficoltà e se non interveniva qualcuno avrebbero perso, quello è vero, ma non credevo sarebbe arrivata Mind stessa, mi ha sorpreso parecchio la cosa :blink: per un momento avevo pensato anche che sarebbero scappate...
    Non mi sorprendo invece che alla fine Mind abbia sconfitto Maxie, a livello di forza si vedeva che era superiore a lui. Forse ciò che potrebbe avermi sorpreso è che Maxie è stato letteralmente stracciato, tuttavia fino ad un certo punto dato che me l'aspettavo Mind così forte :).
    Ma che bella sorpresa poi il mini flashback di Ivan e Maxie!! :wub: Non mi aspettavo che avresti mostrato sprazzi del loro passato, qualche accenno forse me l'aspettavo, ma che l'avresti mostrato no, e la cosa mi ha fatto davvero molto piacere :wub: tra l'altro Shelly li conosceva già all'epoca, ed a quanto pare doveva sopportare le loro litigate pure allora :lol:.
    Quindi tutto nacque da una scommessa su come trovare i Badge dei rispettivi elementi... mi chiedo che cosa abbiano effettivamente scommesso, perché per iniziare ad odiare l'altro e creare addirittura un'organizzazione criminale per trovare quel Badge devono aver scommesso qualcosa di davvero molto importante :blink: oppure è probabile che Mind abbia ragione: gli è semplicemente sfuggito tutto di mano :lol: ;).
    ... Ok, quella risata finale di Mind dopo la sconfitta di Maxie è inquietante, va detto, e pare che pure Greta abbia notato qualcosa che non va nel suo atteggiamento... Sapphire invece no, probabile che sia ancora in brodo di giuggiole per i complimenti che le ha fatto Mind. Arrivati a questo punto c'è da domandarsi che cosa voglia fare con quegli oggetti simili ai Badge...
    Ora però che pure Maxie è stato sconfitto, tecnicamente parlando i Vulcanos hanno fatto la stessa fine dei Mariner dello scorso Capitolo: ancora attivi, ma sconfitti sia fisicamente che moralmente. A questo punto sono proprio curioso di vedere come si evolverà la faccenda legata ad entrambe le organizzazioni, perché in base a come prenderanno questa batosta potrebbe determinarsi il futuro dei Mariner e dei Vulcanos...
    Ci sono cascato con la falsa Shelly!!
    Avrei dovuto notare che effettivamente aveva uno sguardo apatico anche quando era arrivata da Chibi, non faceva trasparire la minima emozione e questo doveva allertarmi, ma invece non me ne sono accorto, lo ammetto :( probabile che abbia salvato Joey visto che cosa stava effettivamente rischiando :blink:.
    Sull'identità della falsa Shelly... considerando che sembra conoscere sia Joey che Chibi, diciamo che un mezzo sospetto ce l'ho, più che altro per un paio di dettagli che avevo notato ma che non ho neppure preso in considerazione come sospetti, quindi attendo di vedere il prossimo Capitolo per vedere se ci ho indovinato o meno...
    In conclusione quindi, davvero un ottimo Capitolo :wub:.
    A livello di contenuti era molto più pieno di quello che pensavo, e la cosa mi ha parecchio sorpreso :wub: inoltre anche un altro "Boss" è stato sconfitto, in questo caso Maxie, e il Team Tenebra vuole dare inizio alla seconda fase del piano... e per di più in questo caso c'è stato anche il cliffhanger finale con tanto di mistero :lol: bene perché a me i misteri piacciono molto :wub:.
    Curiosissimo di leggere il Capitolo 18 quando sarà pronto, visto anche che con tutte le battaglie momentaneamente concluse siamo in una situazione di stallo che potrebbe portare alla battaglia finale :wub:.
  10. .
    CITAZIONE (Skorpion46 @ 15/4/2020, 18:30) 
    Sono contento che ti sia piaciuto.
    Per precisare, Joey senza energia naturale non ha molta forza, ha giocato sull'equilibrio nella prima parte per atterrare Ivan. E credo sia la cosa più realistica in uno scontro tra uno gracilino come lui e un colosso come Ivan.
    Black ha insegnato qualcosa a Joey proprio per evitare di doverlo difendere sempre ahah

    Per esperienza personale, posso dire che il modo migliore con cui uno più gracile possa tenere testa a qualcuno più muscoloso di lui è l'agilità e la velocità, quindi fare pressione sulle gambe per farlo cadere era la tattica migliore ed hai fatto bene ad adottarla ;) (oltre che colpirlo lateralmente, un'altra buona strategia è quella di fargli uno sgambetto il più rapidamente possibile per fargli perdere l'equilibrio in egual modo).
    In molte opere personaggi che erano fisicamente meno forti sono risultati complessivamente più forti di chi a livello fisico gli era superiore, il primo che mi viene in mente è Venom che, pur essendo fisicamente superiore a Carnage, risulta più debole di lui perché quest'ultimo è più veloce ed ha una tecnica più versatile della sua (come Joey vs Ivan alla fin fine).
    Quindi alla fine le insistenze di Joey nel Capitolo 1 hanno dato i loro frutti, bellissimo :lol: ;).
  11. .
    Eccomi qui!! :wub:
    Ho iniziato a leggere oggi pomeriggio, ma ad un certo punto ho riscontrato un problema (le pagine 10, 11 e 12 erano come sparite nel nulla e non me le visualizzava), di conseguenza ho dovuto prima verificare cosa ci fosse che non andava... conclusione? Era la mia pagina che non aveva caricato bene -_-'.
    A parte questo, mi sono letto tutto il Capitolo in un botto solo :wub: e parto subito con una premessa: questo è davvero il Capitolo più lungo che hai disegnato finora!!
    Volendo considerare la copertina sono ben 33 pagine, ed anche escludendola sono ben 32 pagine!! :blink: Hai tra l'altro superato per la prima volta le trenta pagine, e personalmente non sono risultate pesanti, anzi scorrevano bene, di conseguenza sei stato bravo con la regia del Capitolo ;).
    Poveracce le reclute che sono state massacrate da Joey e Charlie :lol: le hanno prese pure da un draghetto, pur appartenendo alla razza di Drago migliore nel combattimento :lol: tra l'altro una è stata pure stesa da un morso sul braccio, poverina :lol: ;). E la filosofia di Ivan che "gli incidenti capitano" è degna veramente di un criminale :lol: ;).
    E tra l'altro, quando Joey ha detto che Ivan deve prendersi le responsabilità delle azioni dei suoi uomini, non ha del tutto torto. Alla fine quando in A Bug's Life Hopper ha detto che la prima regola del comando è che ogni cosa è colpa tua non è andato molto lontano dalla verità... in alcuni contesti anche purtroppo :( ma in questo contesto si parla di criminali, e di conseguenza non è il caso :lol: ;).
    Bella la prima parte del match tra Ivan e Joey, è stata per lo più fisica e, nonostante Ivan fosse fisicamente superiore per ovvi motivi, Joey ha usato la tattica per tenergli la testa. La mossa che ho gradito di più in questa fase è stato il calcio alla gamba per destabilizzarlo, tra l'altro per riuscire in questa tecnica serve forza fisica, quindi anche Joey fisicamente non è messo male come sembra pur avendo quattordici anni :).
    Charlie è stato steso da un unico pugno, e neanche tanto forte, cavolo :blink:. Mi ha sorpreso tra l'altro che Black abbia insegnato qualcosa a Joey, o quantomeno gli abbia dato dei consigli quando nessuno dei due faceva ancora parte dei Tenebra (lo si capisce dal vestiario di Black), tenendo presente che lo considerava una palla al piede è un ottima cosa per Joey :lol: ;).
    Finalmente abbiamo visto la Base Vulcanos :wub: e... povero Hank, continua a farmi sempre più pena il poveraccio :lol: adesso Sapphire e Greta lo massacreranno sicuramente di botte :lol: mi chiedo però se Maxie abbia recepito il messaggio ed arriverà o meno...
    Wow, sembrerà strano dirlo, ma per la prima volta il Fendente Marino è andato a segno!! :wub: Sì, nei quindici Capitoli precedenti il Fendente Marino non era riuscito ad andare a segno e qui, pur avendo schivato comunque l'attacco, Joey è stato ferito dal colpo, quindi si può considerare come andato a segno finalmente!! :wub:
    Sbaglio poi, o la tattica di Ivan l'aveva adoperata anche Milo durante lo scontro con Black? Intendo quella di usare il Fendente Marino per far sì che il nemico salti in aria, e poi colpirlo con l'Idrondata? Probabile che Ivan gliel'abbia insegnata...
    Anche la seconda parte del combattimento mi è molto piaciuta, è stata quella più movimentata tra le due dato che tutti e due hanno dato sfoggio ai loro attacchi di Energia Naturale, ed ho adorato la cosa :wub: molto interessante poi che Joey non è portato per nessun elemento, quindi significa che dovrà adoperare perennemente solo l'Energia del Corpo...
    Bello lo scambio di colpi finali e l'attacco con cui Joey ha sconfitto Ivan :wub: anche a livello di resa sei stato bravissimo, quelle linee nere a simboleggiare la potenza degli attacchi subiti da Ivan sono state particolarmente azzeccate :wub:.
    Ed alla fine è pure arrivata Chibi, e considerando che Joey non ha più la forza di combattere (come ha giustamente detto Les) sono curioso di capire che cosa succederà adesso... e non solo tra Joey e Chibi, ma anche in generale!!
    Perchè lo dico? Tecnicamente Joey, con quanto fatto negli ultimi due Capitoli, è come se avesse fatto cadere i Mariner, non tanto a livello fisico (dato che come organizzazione è ancora in piedi), quanto a livello morale e metaforico. Il Capo, un Comandante e quasi tutte le reclute sono state sconfitte in un unica giornata, e come se non bastasse la Base è stata invasa e violata, uno smacco per un'organizzazione criminale in teoria.
    Sono curioso di vedere quali saranno le conseguenze di questa sconfitta fisica e morale per i Mariner, sia per i Tenebra (che ne saranno particolarmente avvantaggiati) che per i Chaos (che non escludo dovranno riorganizzarsi anche in base a come finirà l'attacco alla Base Vulcanos di Sapphire e Greta).
    In conclusione, grandissimo Capitolo anche questo!! :wub: Da quando Joey era partito per la Base Mariner attendevo di vedere come avresti reso il suo scontro con Ivan, e personalmente mi è piaciuto molto, sia la divisione in due parti (la prima fisica e la seconda con l'Energia Naturale) che il modo in cui hanno impattato l'uno contro l'altro continuamente, così come le mosse finali con cui Joey ha vinto :wub:.
    Ora, per tutti i motivi elencati più sopra (conseguenze di questa vittoria di Joey, il confronto tra lui e Chibi e l'attacco alla Base Vulcanos), non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo!! :wub: Lo attenderò con grande trepidazione!! :wub:
  12. .
    Allora in questo caso il mio consiglio è di aspettare l'uscita della quarta stagione, che sarà l'ultima e di conseguenza così potrai vedertelo tutto in un colpo solo ;).
    MA, il punto di svolta della serie avviene alla fine della terza stagione, di conseguenza se vuoi arrivare fino alla miriade di colpi di scena e poi attendere lo scontro finale allora posso suggerirti di cominciarlo anche subito ;).
    Tutto sta a te se vuoi vedertelo intero o aspettare l'ultima stagione :).
  13. .
    Scusate se riesumo questo topic a distanza di cinque anni, ma ultimamente grazie alla quarantena sto recuperando diversi film, serie TV ed anime che avevo dovuto lasciare indietro a causa della scarsità di tempo, e tra di essi c'era anche l'Attacco dei Giganti, anche se ormai Rai 4 non lo trasmette più e me lo sono visto su VVVVID.
    Al momento sto seguendo l'anime e sono alla fine della terza stagione (me la sono vista in italiano anche questa), e volevo porre di nuovo la domanda:

    Quanti di voi seguono questo anime?

    Io sinceramente dopo la terza stagione sono rimasto a dir poco scioccato in senso positivo, mi sta piacendo molto come serie e non vedo l'ora di vedere la quarta ed ultima stagione :wub:.
  14. .
    CITAZIONE (Skorpion46 @ 3/4/2020, 17:22) 
    L'ho messa alla fine, per poter mostrare il design di mila dentro il capitolo

    Hai fatto bene, in questo modo la scena di Joey che squadra Mila è stata più sorprendente e affascinante :lol:.
    A questo punto sì, lasciala in fondo al Capitolo, è la cosa migliore anche per l'effetto sorpresa :lol: ;).

    P.S.: approfitto di questo post per comunicare a tutti una piccola chicca statistica riguardante Esper in generale.
    Con l'aggiunta di Mila in questo Capitolo (ed escludendo la madre di Black e il padre di Greta perché mai apparsi ma solo accennati), siamo arrivati ad un totale di 40 personaggi tondi tondi introdotti in Esper!! :)
  15. .
    Eccomi qui!!! :wub:
    Mi sono letto tutto d'un fiato il nuovo Capitolo e... lo ammetto, non mi aspettavo che sarebbe comparsa proprio lei all'interno del Capitolo :wub: considerando di chi stiamo parlando è stata una piacevolissima sorpresa, e tenendo presente di chi si tratta sono curioso di vedere come la tratterai in futuro :wub: specie alcune gag epiche, soprattutto una :lol:.
    Parlando del Capitolo in sè, anche questo mi è piaciuto moltissimo, Joey ha iniziato la sua invasione contro la Base Mariner, e considerando chi si trova al suo interno, un certo Ivan, mi sa che assisteremo a qualcosa di spettacolare :wub:.
    Ma poi passiamo a lei, la vera star del Capitolo... Mila!!! :wub:
    Quanto mi ha fatto piacere vedere anche lei all'interno di Esper, non ero certissimo che l'avresti usata anche per via della gestione delle sue origini nel vecchio GDR di Pokémon, ma da quello che ho visto qui hai risolto tutto rendendola la sorella gemella di Milo, e... ci sta. I due sono identici da sempre, quindi è la soluzione perfetta per lei :wub:.
    Giuro, ricordandomi cosa pensava Joey di Mila nel vecchio GDR di Pokémon, mentre la squadrava da cima a fondo sbavando, temevo quello che sarebbe successo quando sarebbe arrivato al volto, e nulla sono scoppiato a ridere a crepapelle vedendo la sua faccia schifata :lol: poi l'omaggio alla prima parola mai sentita da Mila è stato stupendo, ci stava benissimo :lol:.
    Interessante poi che Mila è in grado di manipolare l'acqua attorno per adoperare l'Idrondata, ma immagino che tutti i Mariner, o comunque gli Esper in generale, siano in grado di farlo se si trovano vicino ad una sorgente d'acqua come il mare. Di sicuro in questo modo i loro attacchi sono molto più pericolosi del normale :).
    Uhuhuhuhuhuhuh Joey è venuto meno al suo voto di non picchiare mai le ragazze, e questo con la scusa che Mila non è una donna, mi fa pena lei sentendo Joey continuare ad insultarla in quella maniera :lol: poi beh, quando ha detto che era Milo che aveva cambiato sesso sono scoppiato a ridere :lol:.
    Credo si capisca bene che ci sono stati parecchi momenti in questo Capitolo che mi hanno fatto sbellicare dalle risate :lol:.
    Anche qui Milo, e di conseguenza pure Mila, è figlio di Ivan e Shelly, molto bene :wub: e Chibi che sta andando alla Base Mariner non va affatto bene, anche perché al momento è convinta che Joey abbia ucciso Mike :blink: anche se pure Joey tecnicamente parlando è incavolato nero con Chibi... mi sa che ne vedremo delle belle :blink:.
    Sapphire e Greta stanno andando ad attaccare la Base Vulcanos?! Oh santo cielo, là c'è il solo Hank con le reclute a fare la guardia... poveraccio, che brutta fine che sta per fare :( già Greta con l'astuzia ha battuto un Comandante Vulcanos, figurati se combatte in coppia con Sapphire, ora capisco perchè l'avevi definito un po' sfigato :lol: ;).
    Wow, Gary è parecchio più potente di quello che pensavo :blink: che i Draghi fossero fisicamente forti lo sapevamo bene, ma praticamente ha sconfitto Mila, che fino a quel momento aveva subito unicamente una morsicata alla gamba ed un Mega Pugno sul volto, con un'unica codata :blink: certo, credo che l'aver impattato contro il faro le abbia provocato molti danni, ma complimenti comunque a Gary :blink:.
    Ed ora che Joey sta attaccando le altre reclute ci sono grandissime possibilità che Ivan scenda in campo personalmente... io ci spero, ne vedremmo delle belle se ciò accadesse :wub:.
    Quindi, ricapitolando, mi è piaciuto davvero tantissimo questo Capitolo, il combattimento Joey vs Mila è stato avvincente, e sopratutto divertentissimo :lol:, e ci ha preparati a quello che potrebbe essere il clou dell'invasione della Base Mariner tra Ivan presente e Chibi che sta per arrivare, non vedo l'ora :wub:.
    Con tutti gli scenari che si stanno aprendo, visto che c'è anche la parte della Base Vulcanos, sono curiosissimo di vedere il prossimo Capitolo, lo attenderò con grande trepidazione :wub:.

    P.S.: ammetto che originariamente ero convinto che non ci fosse una copertina, solo dopo mi sono accorto che era stata postata in fondo al Capitolo, quindi errore mio sorry :( tra l'altro Mila ha gli occhi viola, che colore insolito :blink: però mi piace :wub:.

    Edited by PGV 2 - 3/4/2020, 17:28
52 replies since 23/5/2015
.