Capitolo 8

Les

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline


    Edited by PGV 2 - 14/10/2021, 18:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Eccomi qui!!
    Sono riuscito a leggere il tuo Capitolo e... wow!! Pazzesco!! È successo letteralmente di tutto e di più al suo interno, e di conseguenza mi è anche piaciuto moltissimo ovviamente!! :wub:
    Ma loooooooooooooollll :lol: vedere Les prendere a pugni Joey dopo averlo incontrato per la prima volta è stato bellissimo, anche se pure lui non è una cima dato che quando c'era Mike aveva lasciato la porta aperta :lol: e soprattutto ha offerto birra e cognac ad un ragazzo di quattordici anni, mi sa che non è a conoscenza del limite di alcool per i minorenni :lol: ;).
    Il fatto che Les e June, la madre di Joey, si conoscano già era stato rivelato nel Capitolo 4, di conseguenza non mi sorprende la cosa :) mentre mi ha sorpreso che la razza di Drago a cui appartiene Charlie è una delle migliori nel combattimento, soprattutto considerato che qua abbiamo visto una razza di Drago a forma di serpente molto grossa e minacciosa, e credo di sapere a cosa ti sei ispirato per questa creatura ;) c'è anche il Rinotauro, Joey si è preso una piccola rivincita :lol: ;).
    A proposito dell'allenamento di Joey con Les, sei stato molto bravo a mostrare il passare del tempo ed il mondo attorno a loro che si "muove" mentre si allenano, era una cosa molto importante da mostrare e sei stato bravo, complimenti davvero :).
    Devo dire che Chibi sta bene con la divisa dei Mariner, e Milo naturalmente si è legato al dito quanto accaduto con Black e Mind, non mi sorprende conoscendolo :lol: ;) Sapphire e Greta inoltre stanno continuando a colpire le reclute dei Mariner e dei Vulcanos, probabilmente alla ricerca di informazioni come accaduto sempre nel Capitolo 4 :) ma loooollll vedere Greta un po' gelosa delle attenzioni di Mind verso Black :lol: ;).
    Tra l'altro Black può fare il musone quanto vuole, ma come ha detto giustamente Mind sotto sotto ci tiene a Joey, dato che ha pensato a lui anche dopo un mese di distanza :B):.
    Alfredo ha contattato Giovanni?! Uhm la cosa puzza parecchio, soprattutto conoscendo certe cose... e finalmente è anche apparsa Sisthra nel Fan Manga!!! :wub: Hank invece non lo conosco, ma vedendo che è un Comandante Vulcanos e che sembra avere una sorta di rivalità con Milo mi incuriosisce già...
    La scena finale con Joey che abbraccia da dietro Chibi e poi viene pestato selvaggiamente da lei mi ha fatto morire, bellissimo :lol:.
    In conclusione grandissimo Capitolo che ha smosso parecchio le acque ed ha mostrato quasi tutti i pg visti fino ad ora che si stanno muovendo e stanno agendo, inoltre l'allenamento di Joey è stato gestito molto bene a livello di tempistica, ed ammetto che sono curiosissimo di vedere cosa succederà ora con tutto quello che è stato mostrato in questo chap :wub:.
    Di conseguenza ciao ed attenderò il prossimo Capitolo con grande trepidazione!!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    purtroppo sono riuscita a leggerlo solo ora ma non vedo l'ora di leggere il prossimo ghghgh
     
    Top
    .
  4. whitewolf;
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a leggerlo solo adesso, scusa il ritardo!! Ma come sempre il capitolo è fantastico, e in particolar modo alcune battute mi hanno fatto morire malamente 😂 la scena del "preferisci il cognac?" è fantastica 😂
    Anche l'allenamento di Joey mi è piaciuto un sacco, mentre lo leggevo mi è partita in mente la musica di Rocky 😂 Aspetto il prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2018, 16:10   411 views
  Share  
.