Capitolo 9

Milo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Eccomi qui!!
    Scusami se ti ho fatto aspettare con la lettura e il commento, ma sono stato via fino a ieri come sai :cry: ma sono tornato più carico che mai, e devo dire che questo nuovo Capitolo è veramente bello!!
    C'era da aspettarselo che Milo fosse fin troppo superiore ad Hank, sia per via della superiorità di elemento e sia perché Milo anche fisicamente sembra molto più forte di lui, mentre Sisthra essendo una recluta era normale che potesse fare poco o niente in quella situazione :(.
    Ma davvero Les vede la stessa serie televisiva di Chibi? E per di più è l'unico motivo per cui ha la TV in casa?! Ok, questa non me l'aspettavo da Les, non credevo fosse tipo da telenovele :lol:. Comunque Joey e Chibi quando sono insieme sono sempre troppo teneri :wub:.
    Interessante che nella Base Tenebra si stiano potenziando a vicenda tramite allenamenti, perché credo che anche Greta stia diventando più forte grazie a questi allenamenti con Black e non solo quest'ultimo. A questo punto però mi chiedo se Sapphire ha visto anche l'interno della Base Mariner e di conseguenza la riunione...
    Shelly e Courtney!!! :wub: Ammetto che non me le aspettavo per nulla, e per questo sono state una piacevole sorpresa, sono felicissimo di vederle entrambe anche qui in questo Fan Manga :wub: e devo confessarlo: inizialmente vedendo la recluta Mariner ragazza ero saltato convinto che fosse Viola, ma poi ho visto il taglio di capelli e mi sono accorto di essermi confuso :lol: ;).
    Uhuhuhuhuhuhuh i Capi Mariner e Vulcanos sono finalmente apparsi, e sia Maxie che Ivan, oltre ad essere stati disegnati davvero molto bene, sono proprio come me li ero immaginati, complimenti vivissimi :wub: e bello anche il nuovo taglio di capelli di Proton, se non sai come giustificare la nuova acconciatura puoi usare la "scusa" dei giapponesi, dato che si tagliano la chioma quando ricevono delusioni amorose, ed in questo caso potrebbe essere delusione in combattimento dopo la sconfitta contro Black :).
    La parte finale... ammetto che ha fatto male. Temevo che prima o poi Joey avrebbe scoperto che Chibi faceva parte dei Mariner, ma in cuor mio speravo più tardi possibile, soprattutto ora che si stavano avvicinando sempre più... certo che Joey va a sbirciare negli armadi ora per la biancheria, pervertito :lol: ;).
    Bello poi che Blue sta facendo scappare tutti, non me ne sorprendo :lol: ;).
    In conclusione, davvero ottimo Capitolo. La carne sul fuoco che hai messo è davvero molto interessante e succosa, e sono curiosissimo di vedere quali saranno i prossimi sviluppi del Fan Manga, sia per la scoperta finale di Joey e sia per la riunione tra tutti i Capi delle varie organizzazioni :wub:.
     
    Top
    .
4 replies since 2/7/2019, 14:51   386 views
  Share  
.