Capitolo 6

Tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline


    Edited by PGV 2 - 11/10/2021, 18:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Eccomi qui!!
    Finalmente, dopo quasi due anni di attesa, è uscito il nuovo Capitolo!! :wub:
    E posso affermare senza ombra di dubbio che, sotto il punto di vista dello sviluppo della trama e dei personaggi, è stato il migliore finora, e non lo dico solo per Black, ma anche per tutti gli altri dato che abbiamo visto le altre sfaccettature di Joey, Karl e soprattutto Chibi ed è stata presentata Mind con tanto di sua personalità già ben delineata!! :)
    Parlando del chap più nello specifico, quando ho visto Greta mi sono subito aspettato che facesse parte anche qui dei Tenebra, e sono contento che il mio sospetto si sia rivelato fondato :wub: poi beh... abbiamo avuto il primo accenno di scontro tra Black e Milo!! C'è altro da dire?! :wub: :lol: ;) Tuttavia va detto che, se c'è un lato negativo nel chap, è che hai interrotto la loro lotta sul più bello, cattivo -_- :lol: ;).
    Mi spiace solo per il povero Joey che le ha prese da Milo, ma fisicamente parlando in effetti la differenza c'era, probabilmente anche tra Black e Milo a favore di quest'ultimo :). L'intervento di Mind durante lo scontro è stato bestiale, ha già mostrato la sua forza in un attimo facendo svenire Black e Milo con un solo colpo :blink: però effettivamente è sempre stata così forte ed all'epoca loro due non potevano nulla contro di lei come ricordiamo, quindi non c'è da stupirsene ;).
    Mind sta cercando di convincere Black a passare dalla sua parte, ed ammetto che la scena con Karl mi è piaciuta particolarmente, compreso il modo brutale in cui è stato ucciso, ma considerando che cosa ha fatto a Black non c'è da stupirsene, e non parlo del tentato omicidio verso di lui :angry: anche Blue comunque era tra i suoi target, molto interessante...
    Mi chiedo a questo punto che fine abbia fatto Sheila, ma probabilmente sarà ancora in circolazione, o almeno spero in modo che torni in gioco prima o poi :P povera Roxanne comunque :cry: appena ho visto che c'era Roxanne con la X su uno dei fogli di Karl, ho pensato che sarebbe andata a finire così, e non mi è dispiaciuto affatto come già detto :lol: ;).
    Beh vedere nominato Alfredo ed anche citate alcune delle sue malefatte mi ha fatto venire un infarto dalla felicità, ma questo credo te lo aspettassi benissimo :wub: :lol: ;).
    Cavolo, Joey ha fatto un passo in avanti nel suo rapporto con Chibi!! È un evento che va festeggiato considerato che finora lei pestava e lui scappava e null'altro :lol: ;) anche se il Capitolo si è chiuso con la rivelazione che anche Chibi fa parte dei Mariner... ammetto che inizialmente ero convinto che qui su Esper non sarebbe stata una Mariner, e di conseguenza vederla parlare con Milo alla fine è stata una vera sorpresa :o:.
    In conclusione gran bel Capitolo, la trama si sta delineando più chiaramente e i personaggi stanno venendo approfonditi molto, sia quelli già presenti che i "nuovi arrivati", ed a questo punto sono curiosissimo di vedere che cosa succederà nel prossimo Capitolo, considerando tutto quello che è successo in questo chap inizierà un casino a voler essere riduttivi, e la cosa mi piace :wub: :lol: ;).
    A questo punto rimango in attesa del nuovo chap, ed ancora complimenti vivissimi per l'ottimo Capitolo che hai tirato fuori!!! :)

    Edited by Skorpion46 - 10/3/2018, 05:28
     
    Top
    .
  3. whitewolf;
     
    .

    User deleted


    Ahhh sko!! sono troppo contenta che sia uscito il nuovo capitolo :'D
    Mi è piaciuto un sacco, anche perchè è bello vedere alcune dinamiche che conosciamo come i vulcanos vs mariners ma viste in un nuovo contesto! Mind la trovo già incredibilmente badass, e come dice pg mi piace troppo vedere i personaggi che lentamente si sviluppano!!
    Trovo anche che il tuo stile di disegno stia migliorando ancora, specie alcune vignette di Mind erano proprio carine!
    (Ah, e poi adoro troppo il fatto che hai reso Chibi una mariner)
    Vai Sko!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi, siete sempre TROPPO gentili!!!
    PG: mi sono permesso di modificare una cosa nel tuo messaggio, sei sempre troppo spoilerone u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Di nulla, te li meriti ;).
    E per quanto riguarda lo spoiler... sinceramente non credevo fosse ancora tale, ma ora che lo so farò più attenzione la prossima volta, promesso :lol: ;).
     
    Top
    .
4 replies since 8/3/2018, 22:50   389 views
  Share  
.