Capitolo 4

Sapphire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline


    Edited by PGV 2 - 7/10/2021, 18:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Bene, ho letto il nuovo Capitolo praticamente mangiandomelo ù.ù XD ;) davvero ottimo come al solito *_*.
    Blue che si impiccia degli affari di tutti e Chibi che continua ad inseguire Joey sono entrambe epiche XD tra l'altro Joey riceve una lettera dalla madre, e così viene citata indirettamente June *_*.
    Sapphire ha stile, c'è poco da dire in merito, come ha tirato i due Mega Calci e soprattutto come ha sconfitto il membro dei Mariner con il Mega Palmo sono stati stilosissimi, mi ricorda molto la Sapphire di PA *_*.
    Il membro dei Mariner sconfitto da Sapphire posso supporre che fosse una semplice recluta senza nome, giusto?
    Tra l'altro vedo che hai inserito altre creature fantastiche nella storia come avevo consigliato, ne sono felice di questo *_* la presenza dei Draghi aiuta a rendere il tutto più fantasy e se si fosse limitato alla loro presenza sarebbe sembrato strano, per questo sono felice che hai scelto di presentare altre bestie *_*.
    Black continua ad indagare sul suo tentato omicidio e così scopriamo i nomi che Shum e Kart hanno in questa storia, ossia Karl e Sheila *_* ed a proposito di loro due, posso suppore che la scheda di Sheila sia identica a quella di Karl, quindi comprendente di età e professione, e che cambia solo il nome, giusto?
    Zeroro mi ricorda molto lo Shedinja di Sapphire con cui toglieva i ricordi a chi aveva sconfitto, ti sei sicuramente ispirato a questo dettaglio per la sua creazione *_* o almeno penso naturalmente XD ;) ed infine Joey va a trovare l'amico della madre esperto di Draghi, ho come la sensazione di sapere chi sia, ma attendo il prossimo chap per la conferma ù.ù XD ;).
    In conclusione un altro ottimo chap che manda avanti le sottotrame delle indagini dei Mariner e del tentato omicidio di Black, che introduce ufficialmente Sapphire ed indirettamente anche colei che le da ordini *_* ed infine getta le basi per l'inizio dell'allenamento di Joey. Non vedo l'ora che esca il nuovo Capitolo *_*.

    Edited by PGV 2 - 3/11/2015, 13:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Sono felicissimo che ti piaccia e si ovviamente zeroro è tratto dallo shedinja di sapphire.
    La recluta è un semplice sottoposto come Sean.
    Per Sheila si i dati sono identici.
     
    Top
    .
  4. whitewolf;
     
    .

    User deleted


    Grande lavoro come al solito, sko *o*
    Prima di tutto, devo dire che Blue è fantastica, ahahah xD mi fa troppo ridere la noncuranza con cui si impiccia degli affari altrui xD
    Joey invece è adorabile! <3 Nel senso, è figo, ma di una figaggine molto tenera, non so se mi spiego? Non mi aspettavo fosse un mammone, però xD
    Disegni Black in una maniera davvero bella!*_____* Sono rimasta a fissare la vignetta in cui compariva per un po' di tempo, mi ha colpito davvero molto *^* (molto figo)
    Per quanto riguarda la storia, sono sempre molto contenta di vedere un po' di azione! *^* Sapphire è molto interessante come personaggio, sono troppo curiosa di sapere la sua storia :o
    Mi è anche piaciuto molto l'aggiunta degli animali fantastici, rende davvere l'idea di una storia fantasy! *^* Continua così skooo!
    (perdona il mio abuso di emoticons)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Grazie dei complimenti chibi <3
     
    Top
    .
  6. whitewolf;
     
    .

    User deleted


    E' la pura verità sko u.u
     
    Top
    .
5 replies since 3/11/2015, 12:53   403 views
  Share  
.