Capitolo 2

Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline


    Edited by PGV 2 - 4/10/2021, 16:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Letto il nuovo Capitolo :).
    Che dire... anche questo mi è piaciuto davvero molto!! *_* E non lo dico solo perché era quello dedicato a Black, perché come sai anche lo scorso mi era piaciuto tantissimo ù.ù ;).
    Hai riprodotto ottimamente il primo evento importante che aveva coinvolto Black, l'attacco da parte dei due tizi mascherati e il successivo salvataggio di Giovanni :) quanti ricordi, mi viene quasi da piangere T_T.
    Cioè, Joey in poco meno di una settimana si è guadagnato 19 lamentele per molestie sessuali?! Ma... ma... ma loooooooollllllllll!!!! XD ;)
    La prima apparizione di Viola e Milo!!! Quanto mi sono mancati quei due scavezzacollo *_* di aspetto poi sono esattamente come me li ricordavo entrambi, oh mamma la nostalgia di nuovo T_T ed ecco citati i Vulcano che posso già immaginare chi sono!! *_*
    Poi non avrei MAI pensato che avresti inserito anche Roxanne, dopo la discussione avuta su FB pensavo che non ci sarebbe stata, ed invece mi hai sorpreso, complimenti Sko :) poverina però, l'hai ammazzata T_T ricordo che nel GDR era sparita dopo che Feffe causa impegni aveva abbandonato il GDR, almeno qui hai "giustificato" la sua assenza >.< anche se ora sono più curioso che mai di scoprire come è morta *_*.
    Quell'uomo!! Quell'uomo!! Quell'uomo!! *_*
    In conclusione: ottimo Capitolo e promosso totalmente sia per i disegni dove riesci a dare tratti distintivi ad ogni personaggio come l'altra volta, sia per la storia che si sta facendo ancora più interessante e sia per i personaggi (Milo T_T Viola T_T Giovanni T_T i possibili Shum e Kart T_T Roxanne T_T).
    Non vedo l'ora che esca il prossimo Capitolo ora!! *_*

    P.S.: tra l'altro ho notato che hai deciso di dare a Black il look che originariamente avevo pensato per lui, beh ottima scelta dato che quello doveva essere l'aspetto reale di Black ù.ù volevo dirtelo prima, ma mi è venuto in mente solo adesso >.< ;).

    Piccolo messaggio per Suzu: immagino che sia io che te godremo tantissimo quando Milo e Black si incontreranno per la prima volta ù.ù XD ;).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Anonymous
    concorco con pg per la rpima parte del messaggio e
    lol puoi contarci (tanto sai che ci sarà un'altro scontro anche nel mio? :°D visto che c'è stato solo il naso rotto ma non il braccio contuso sono entrambi obbligatori cioè sks quella sfida è l'emblema se non la riproduci sei coglione zio....aspetta cos-)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Moderator
    Posts
    200
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Offline
    Che ci sarebbe stata una seconda sfida no, che sarebbe riapparso sì ma della seconda sfida no, beh ottimo *_*.
    Riguardo alla sfida Milo vs Black... beh quella effettivamente è obbligatoria essendo la loro rivalità uno dei fulcri del vecchio GDR, penso che questo Sko lo sappia ù.ù vero Sko? è_é *con aria minacciosa*... Ma looooooolllllll XD ;).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Joey è così u.u comunque in poco PIÙ di una settimana xD Per roxanne ho preso questa scelta perché è stata importante per la storia e la psicologia di black ma ha avuto poca importanza negli eventi.
    Per Milo e black non vi anticipo niente u.u
     
    Top
    .
  6. whitewolf;
     
    .

    User deleted


    Ehi sko :O come ti ho detto, mi sembrava di aver già commentato, ma evidentemente il cellulare è una pipp, scusami ancora D:
    Allora! Joey, è sempre uno schifoso pervertito, ma è per questo che lo amo <3 La breve "comparsa" di Roxanne è stata dolceamara, mi ha fatto tornare in mente i primissimi giorni in cui mi ero iscritta al gdr e il vedere la sua tombaè stata dura, ma credo che siano proprio queste le cose che fanno amare di più la storia... D:
    Il tuo Black è figo come mi ero immaginata, non ricordo se l'avevo già scritto nel primo commento, ma ora ribadisco: mi sembra che tu l'abbia reso benissimo! *o*
    Quanto a Milo e Viola, sono troppo curiosa di vedere come evolve la loro storia e aspetto il seguito con impazienza! *O*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Sono contento che ti piaccia ;)
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2015, 22:40   393 views
  Share  
.